Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Cayetana lascerà morire Teresa o l’aiuterà?

Tornano le anticipazioni di Una vita che ci aspetta il 17 novembre 2017 con una nuova puntata: Cayetana salverà Teresa o per colpa di Ursula cambierà idea?


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Una vita. Come avrete visto ad Acacias 38 stanno succedendo diverse cose: Mauro ha scoperto che Humildad sta avvelenando Teresa ma ha bisogno delle prove per dimostrarlo…Intanto Ursula ha delle rivelazioni da fare a Cayetana ma la donna non si fida più della sua domestica…Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 17 novembre 2017 su Canale 5 ci rivelano quello che sta per succedere con una inaspettata mossa di padre Fructuoso, si tratta di un piano diabolico di Humildad oppure no? Scopriamo con le ultime news e anticipazioni per la prossima puntata della soap, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 NOVEMBRE 2017

Leandro informa Juliana di aver avuto una promozione, ma se dovesse accettarla dovrebbe trasferirsi a Parigi, percio’ chiede a Juliana di seguirlo. Cayetana riceve un biglietto da padre Fructuoso, che vuole incontrarla per dirle tutta la verita’ su Humildad. Mauro ha capito che sua moglie sta facendo del male a Teresa ma ha bisogno di dimostrare tutto quello che sta succedendo. Ancora però non sa che sua moglie sta persino minacciando il prete, Cayetana potrebbe essere in pericolo o realmente il sacerdote ha intenzione di dirle tutta la verità su questa storia? Bisogna agire in fretta perchè le condizioni di salute di Teresa stanno peggiorando. Nessuno credeva all’avvelenamento e invece la maestra potrebbe morire se non venisse curata in tempo per quello che ha realmente…Per farsi perdonare dalle domestiche, Servante chiede a Don Ramón di far effettuare dei lavori all’impianto idraulico per portare l’acqua corrente anche in soffitta. Pacienca apprezzerà questo suo gesto oppure no?

Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata della settimana di Una vita! Vi ricordiamo che la soap infatti non andrà in onda al sabato. Dal 18 novembre 2017 infatti arriva su Canale 5 la 17esima edizione di Amici. Il programma di Maria de Filippi prenderà quindi il posto delle amatissime soap ! Dovrebbe restare in onda da palinsesto, Beautiful. Una vita invece tornerà lunedì con una imperdibile puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.