Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn e Ridge è ancora attrazione fatale, Katie dirà tutto a Eric?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e ci svelano la trama per la puntata di domani 17 novembre 2017: attrazione fatale tra Quinn e Ridge, i due saranno denunciati da Katie che dirà tutto a Eric?


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 17 novembre 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo tutte quelle che saranno le conseguenze per le azioni fatte da Sally e della sua famiglia. Per la Forrester è tempo di reagire mentre Bill si prepara a colpire Sally non immaginando neppure lontanamente che dovrà rinunciare a questa sua voglia di distruggere tutto e di comprare il palazzo a basso costo…Intanto Ridge e Quinn, nonostante quello che sta succedendo in famiglia, ancora una volta sono vicini e la loro sembra essere davvero una attrazione fatale. Che cosa sta per capitare? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata della soap in onda domani 17 novembre 2017 su Canale 5. La soap ci aspetta alle 13,40. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 NOVEMBRE 2017

Alla Forrester si decide di disegnare una nuova collezione e di impedire sia a Thomas che a R.J.di frequentare le sorelle Spectra.  Purtroppo bisogna fare immediatamente qualcosa per reagire a quello che è successo altrimenti la Spectra si prenderà una fetta di mercato che doveva essere quella della Forrester. RJ è più che convinto che Coco non abbia nulla a che fare con questa vicenda e non sbaglia perchè anche la sorella di Sally è stata usata per arrivare ai famosi modelli che stanno decretando la rinascita della casa di moda…Nel frattempo Steffy si reca da Sally per dirle di non avvicinarsi piu’ alla sua famiglia. Thomas è davvero amareggiato e deluso per tutto quello che sta succedendo e si dà anche delle colpe per non aver capito prima quelle che erano le intenzione di Sally non sa però che la ragazza, a prescindere dagli affari, è davvero innamorata di lui…Brooke va da Bill, convinta, ormai, di tornare definitivamente da lui. Intanto Katie continua a minacciare Quinn di dire a Eric la verita’ su lei e Ridge. Ma Quinn e Ridge sembrano ancora attrarsi, anche se lei gli dice che non deve mai piu’ succedere niente tra loro.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 novembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.