Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia disperata, Raimundo riuscirà a salvarsi?

Il segreto anticipazioni: la trama per la puntata in onda domani 17 novembre 2017. Raimundo sarà salvato dalle macerie? Le ultime news da Puente Viejo


Emilia e Alfonso stavano cercando di trovare un modo per accettare il rapporto tra Francisca e Raimundo, stavano mettendo tutto il loro impegno ma gli ultimi eventi hanno di nuovo, per l’ennesima volta, cambiato le carte in tavola. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 17 novembre 2017, ci rivelano che Emilia, una volta saputo quello che è successo a suo padre, se la prenderà ovviamente con Francisca. Emilia e Alfonso infatti non sapevano nulla del piano di Francisca e di Raimundo. I due non gli avevano detto nulla del matrimonio per evitare che potessero essere in pericolo e infatti non sbagliavano. La bomba è esplosa e le condizioni delle persone che si trovavano in chiesa risultano essere molto gravi. C’è un problema più grande però: Raimundo non si trova e bisogna scavare sotto le macerie con la speranza di non arrivare troppo tardi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 NOVEMBRE 2017

Le ricerche vanno avanti ma non è semplice riuscire a estrarre Raimundo dalle macerie. Emilia e Alfonso cercano di darsi da fare appena apprendono quello che è accaduto. E’ chiaro che Emilia sia furiosa per quello che è accaduto. Certo Francisca ha sbagliato perchè non ha voluto dire nulla a Emilia ma lo ha fatto per fin di bene. Emilia le rimprovera di aver stuzzicato Cristobal, sapevano bene che avrebbe potuto far del male a tutti e infatti così è stato anche se al momento non ci sono le prove per dimostrare che dietro a questa vicenda ci sia l’ex intendente. Intanto gli uomini cercano di estrarre Raimundo ma non è semplice. Anche Francisca ha bisogno di cure. In questa triste vicenda il solo a essere felice è Cristobal: tutto è andato come lui voleva e adesso per chiudere in bellezza, spera che Raimundo sia morto in modo da vedere la sua acerrima nemica distrutta dal dolore…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che questa settimana la soap non andrà in onda al sabato. Secondo le ultime news in arrivo dalla Guida Tv Mediaset, Il segreto non dovrebbe essere trasmesso. Sabato infatti inizia Amici di Maria de Filippi. Se invece Canale 5 dovesse cambiare idea, la soap potrebbe andare in onda con una brevissima puntata dalle 16 alle 16,20 ma ci sembra una soluzione difficile anche perchè Amici quest’anno andrà in onda in diretta e potrebbe tardare di qualche minuto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.