Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Humildad sta per uccidere Teresa, Cayetana la ferma?

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano i piani di Humildad: la donna vuole uccidere Teresa, lo farà? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama di Una vita per la puntata di domani 21 novembre 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita con un clamoroso colpo di scena che sta per arrivare:Humildad infatti ha deciso di uccidere Teresa e questa volta a quanto pare nessuno può fermarla. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani ci rivelano che la donna ha preso la sua decisione. Humildad infatti ha capito che Mauro è stato gentile con lei solo perchè voleva qualcosa…La donna sa che adesso quindi non ha più tempo e che potrebbe persino essere arrestata da un momento all’altro per questo non deve lasciare nulla di intentato. Ancora una volta minaccia quindi Padre Fructuoso. Come ci rivelano le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 21 novembre 2017, Humildad tenterà quindi di uccidere Teresa senza che lei possa far nulla per difendersi. Riuscirà in questo suo tentativo disperato? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 NOVEMBRE 2017

Juliana parla a Víctor della possibilita’ di trasferirsi a Parigi con Leandro e lui la incoraggia a farlo. Leandro infatti potrebbe avere una promozione ma per ottenerla deve spostarsi nel magazzino di Parigi. La donna non vorrebbe lasciare suo figlio ma visto che ha avuto la sua benedizione, pensa che forse questa volta potrebbe finalmente fare una cosa per se stessa…Durante l’udienza con il giudice, Felipe ritira tutte le accuse contro Huertas. A quanto pare il gioco di seduzione della donna ha davvero coinvolto Felipe che sembra provare qualcosa per lei. Questa relazione sarà scoperta da Celia oppure no? Cosa succederà tra i due? Padre Fructuoso intrattiene Cayetana mentre Humildad entra in casa sua per uccidere Teresa. Come era prevedibile questa era una trappola per Cayetana. Humildad infatti ha capito che Mauro sa tutto del veleno e ha deciso di agire prima di essere arrestata…Alla fine pero’ Fructuoso cede e confessa tutto a Cayetana, che corre a casa per fermare la donna. Intanto, anche Mauro e la polizia si precipitano da Teresa, temendo il peggio.

I due riusciranno a fermare Humildad, che cosa ne sarà di Teresa? 

Non ci resta che scoprirlo seguendo le prossime puntate di Una vita! Appuntamento a domani alle 14,10 con un nuovo episodio della soap spagnola e le ultime da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.