Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo è davvero morto sotto le macerie?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 21 novembre 2017 ci rivelano se davvero Raimundo è morto a causa della bomba...Che fine ha fatto Raimundo? Dove sono i suoi resti? Ultime news da Puente Viejo


Raimundo è davvero morto sotto le macerie dopo il crollo della chiesa? A quanto pare del marito di Francisca non ci sono tracce e quindi le speranze che sia ancora vivo sono sempre di meno! Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 21 novembre 2017, ci rivelano quella che sarà la decisione della Guardia civile in merito alle ricerche del corpo di Raimundo. Come saprete, Emilia è convinta che sia stata Francisca a organizzare tutto. Emilia infatti ha capito che la donna si trovava fuori dalla chiesa al momento dell’esplosione e pensa che la sua sia stata una trappola per far fuori Raimundo. Emilia non sa che invece questo disegno diabolico è stato fatto da Cristobal: l’uomo infatti desiderava che Raimundo morisse sotto lo sguardo di Francisca in modo da condannarla al dolore eterno…In tutta questa vicenda però, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, ci sarà una persona che può aver commesso un errore. Si tratta di Carmelo: l’uomo è stato visto da Francisca nel paese in cui è crollata la chiesa? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 NOVEMBRE 2017

Le ricerche del corpo di Raimundo vengono interrotte: non c’è traccia di lui da nessuna parte. Le macerie sono state tutte rimosse e nessuno riesce a comprendere che fine abbia potuto fare l’uomo. Francisca è disperata e non si dà pace e cerca il modo per trovare l’uomo che ama ma le speranze che sia ancora in vita diminuiscono con il passare dei minuti. Emilia si scaglia contro Francisca, la ritiene responsabile di tutto il male che è accaduto alla sua famiglia e anche di questa ultima tragedia che ha visto suo padre coinvolto. Emilia è distrutta ma anche Francisca è davvero provata da quello che è successo perchè lei non ha nulla a che fare con questa storia…Francisca però inizia a ricordare qualcosa che la riporta alle ore dell’esplosione. La donna è convinta infatti di aver visto Carmelo nei pressi della chiesa…In effetti non sbaglia: quando ha scoperto che l’ordigno era davvero pericoloso, Carmelo, si è recata in paese per avvisare tutti ma era ormai troppo tardi…

Cosa farà adesso Francisca, ha capito che dietro a tutta questa vicenda c’è Cristobal? Matias intanto è molto geloso di quello che sta succedendo con Beatriz, a quanto pare non l’ha ancora dimenticata e il fatto che lei esca con altri ragazzi gli dà molto fastidio…Lucia ha accettato di restare a Puente Viejo in attesa che Camila e Hernando possano darle il denaro di cui ha bisogno…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 16,20 su Canale 5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.