Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo dichiarato morto, è davvero deceduto?

Il segreto anticipazioni: Raimundo dichiarato morto, è davvero deceduto? La trama della puntata de Il segreto in onda il 22 novembre 2017


Doppio appuntamento mercoledì 22 novembre 2017 con Il segreto: la soap spagnola ci aspetta mercoledì pomeriggio sempre alle 16,20 e torna poi in prima serata, alle 21,20 dopo una nuova puntata di Striscia la notizia. Le anticipazioni per la prossima puntata de Il segreto ci rivelano che a Puente Viejo arriverà una notizia inaspettata: Raimundo viene dichiarato morto. Ma siamo sicuri che l’uomo è davvero morto? Tra l’altro, Raimundo, non ha fatto neppure in tempo a diventare il marito di Francisca, visto che la cerimonia non è stata celebrata. La bomba infatti è esplosa prima che Raimundo e Francisca diventassero marito e moglie. La donna non riesce a credere che lei si sia salvata…La cosa che però lascia ancora delle speranze è il fatto che il cadavere di Raimundo non sia stato ancora ritrovato e questo vuol dire che forse, c’è ancora la possibilità di poterlo riabbracciare. La Montenegro ne è convinta e cerca di fare il possibile. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 22 novembre 2017 nel pomeriggio di Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 NOVEMBRE 2017

Raimundo viene dichiarato morto, non ci sono più speranze per lui?

Emilia continua a credere che sia tutta colpa di Francisca, che lei non fosse in chiesa per un motivo preciso. la signora però, ricordando i momenti di quella giornata, ricostruisce i fatti e riesce a ricordare che lei è uscita per un motivo che non è dipeso dalla sua volontà. Francisca quindi inizia a credere che c’è davvero qualcuno che la voleva fuori dalla chiesa. E in effetti non sbaglia: dietro questo diabolico piano si nasconde Cristobal che ha architettato tutto. L’uomo ha ordinato a Carmelo di agire. Carmelo dal canto suo non immaginava che l’ordigno fosse così pericoloso e proprio per quest è tornato nel paese in cui si stava per svolgere la cerimonia. Franscia quindi, ricordando i momenti concitati di quella giornata, ha un flash. Ricorda di aver visto Carmelo e si convince quindi del fatto che dietro a questa vicenda ci sia lo zampino di Cristobal…Non sbaglia! Matias invece, sempre più distratto a causa delle sue vicende amorose, combina un pasticcio che fa arrabbiare Alfonso…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 22 novembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.