Soap Opera

Anticipazioni Una vita: la confessione di Humildad prima della sua morte incastra Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata in onda domani 24 novembre 2017 con la storia di Liberto e Rosina. Humildad muore ?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con la trama per la puntata in onda domani 24 novembre 2017. Nel prossimo episodio di Una vita vedremo tutto quello che succederà ad Acacias 38 in particolare per quello che riguarda la storia di Humildad. Mauro vorrebbe lasciare sua moglie da sola, in queste ultime ore di vita. Non merita nulla dopo tutto quello che ha fatto a Teresa ma poi, mosso da compassione, si reca da lei per le cure necessarie. E così Humildad gli fa una confessione che non si aspetta….

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 NOVEMBRE 2017

Liberto comunica a Susana che portera’ avanti la sua storia con Rosina. La sarta reagisce con rabbia e Úrsula le propone un piano per evitare che i due tornino insieme. Liberto e Rosina non vogliono farsi influenzare da quello che gli altri dicono del loro amore perchè sanno che il loro è un sentimento sincero. Susana però, dando retta a Ursula pensa a un diabolico piano per allontanare i due. Ce la faraà? E perchè la donna non gradisce la relazione di suo nipote? Vuole di nuovo mettere i bastoni tra le ruote a una coppia come in passato aveva fatto con suo figlio Leandro che a causa sua non ha visto crescere Victor come suo figlio?  Teresa inizia a riprendersi e ringrazia Cayetana per averle salvato la vita. E’ la seconda volta che Cayetana le salva la vita nel giro di pochissimo tempo. Teresa ormai non vuole più sapere nulla del passato di Cayetana e pensa a lei come a un’amica sincera… Del Valle chiede a Mauro di avere pieta’ per Humildad, ma lui non ne vuole sapere. Cosi’, il commissario decide di assistere la ragazza nei suoi ultimi giorni di vita. Humildad gli racconta la propria versione dei fatti, accusando Cayetana della sua morte ormai vicina. Il commissario trascrive la deposizioni di Humildad e pensa che potrebbe essere la volta buona per condannare Cayetana per tutto il male che ha fatto in passato. Non ha le prove degli altri omicidi ma adesso ha la testimonianza di una donna in fin di vita…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 24 novembre 2017. Vi ricordiamo che anche questo sabato Una vita non andrà in onda per dare spazio ad Amici 17 una nuova puntata speciale del sabato in diretta dallo studio di Roma con Maria De Filippi e la nuova classe del talent di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.