Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Cayetana crede a Ursula e smaschera Teresa?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita con la trama per la prossima puntata prevista per lunedì 27 novembre 2017. Vi ricordiamo che Una vita non va in onda al sabato


Cosa succederà nella prossima puntata di Una vita? Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 andrà in onda lunedì 27 novembre 2017 con la nuova puntata. Anche per questo fine settimana infatti Una vita salta l’appuntamento con il sabato: la soap non andrà in onda al sabato per dare spazio ad Amici, che in questa edizione viene anche trasmesso in diretta. Torniamo quindi ad Acacias 38 con le ultime news e le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la prossima puntata. Cosa sta per succedere nel quartiere spagnolo? Ursula ha deciso di avvicinare nuovamente Cayetana per dirle quello che sta succedendo ed era successo in passato con Teresa. Che cosa farà la donna, crederà adesso alle sue parole oppure no?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 27 NOVEMBRE 2017

Úrsula ricorda a Cayetana che Teresa le aveva fatto pressione affinche’ le rivelasse il luogo di sepoltura di Germán e Manuela. Cayetana non aveva voluto credere alle parole di Ursula in una prima occasione, visto che Teresa stava per morire e aveva altro a cui pensare, adesso inizia a farsi delle domande. Del resto come noi ben sappiamo Ursula non stava mentendo. La donna infatti si era davvero accordata con Mauro e Teresa e solo l’incidente con Fabiana le ha impedito di recarsi all’appuntamento durante il quale avrebbe dovuto dire tutta la verità sul duplice omicidio. Cayetana non sa quindi come agire…Dopo avere scoperto che grazie a Servante arrivera’ l’acqua corrente in soffitta, le domestiche lo perdonano. Guadalupe sospetta che Pablo gareggera’ nella corsa di San Juan e si presenta in scuderia, cercando di fargli capire di non scherzare con il fuoco…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta lunedì 27 novembre 2017. Vi ricordiamo quindi che anche questa settimana la soap di Canale 5 non andrà in onda al sabato. Al posto di Una vita potremo infatti seguire Amici con una nuova puntata speciale sempre in diretta dalle 14,10. Andrà invece in onda Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.