Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: che cosa farà Katie, dirà a Eric la verità oppure no?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato: ecco cosa succederà domani, 25 novembre 2017 nel nuovo episodio in onda su Canale 5...


Tutto nelle mani di Katie, a quanto pare, visto che Brooke non ha intenzione di dire nulla a Eric, il destino della famiglia è nelle mani dell’altra sorella Logan. Quinn dal canto suo, come ci rivelano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, è stanca di dover dire bugie a Eric e vorrebbe mettere fine a tutta questa storia ma non può. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 25 novembre 2017 su Canale 5, ci rivelano quello che è il nuovo piano di Quinn. La donna vuole assecondare le richieste di Katie anche se in cuor suo pensa che la cosa giusta da fare sia  un’altra. Quinn infatti vorrebbe togliersi il peso che ha sulla coscienza e dire a suo marito quello che è successo con Ridge. Il Forrester però non vuole avere problemi nella sua vita: già dal punto di vista lavorativo ha il suo gran da fare visto tutto quello che è successo con la Spectra, vuole che almeno dal punto di vista sentimentale regni la pace. Ridge ordina quindi a Quinn di non aprire bocca sulla storia tra di loro perchè vuole provare a ricucire con Brooke. Ridge non immagina neppure che a Brooke delle sue scuse non importa nulla e che lei ormai ha voltato pagina e non vede l’ora di sposare un altro uomo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 NOVEMBRE 2017 

Katie alla fine si convince che è meglio non dire nulla a Eric ma vuole un lavoro da Quinn e un lavoro di tutto rispetto. Non si aspettava di certo di ricevere in cambio del suo silenzio un lavoro da segretaria. Eric intanto non immagina neppure la minima parte di tutto quello che sta accadendo. Lui però ci tiene davvero a Katie ed è pronto a offrirle anche un lavoro speciale senza che lei neppure lo chieda….Questo gesto di affetto di Eric, potrebbe finalmente convincere Katie a capire che il suo amico merita di sapere la verità? Brooke e Bill intanto progettano il loro matrimonio, deve essere celebrato il prima possibile! 

Vi ricordiamo che a differenza delle altre soap, Beautiful ci aspetta anche al sabato con una nuova imperdibile puntata! Tutti gli episodi di Beautiful possono essere rivisti sul sito Mediaset in streaming o sull’App di Mediaset. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.