Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo è un’altra persona, ritroverà la memoria?

Il segreto anticipazioni: Raimundo è un'altra persona, ritroverà la memoria? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda il 27 novembre 2017 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda il 27 novembre 2017? V ricordiamo che la soap non andrà in onda sabato, anche in questo fine settimana infatti le soap saltano visto che sarà trasmessa una puntata speciale di Amici 17 in diretta. Torniamo quindi a Puente Viejo: negli ultimi episodi come avrete visto è successo di tutto. Francisca mai avrebbe immaginato che il giorno delle sue nozze sarebbe diventato un giorno tragico. In un primo momento tutti hanno pensato che Raimundo fosse morto ma per fortuna le cose stanno in modo diverso. La costanza di Francisca, che ha chiesto di continuare a cercare l’uomo che ama, ha portato al ritrovamento di Raimundo. Le sue condizioni di salute però sono molto complicate: Raimundo potrebbe anche non svegliarsi più. Ma scopriamo le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la prossima puntata della soap di Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 27 NOVEMBRE 2017

Nella puntata de Il segreto in onda lunedì su Canale 5 vedremo come sta realmente Raimundo. Sembra che l’uomo, grazie alle cure ricevute, stia meglio. C’è però una clamorosa novità: pare infatti che Raimundo abbia perso la memoria. L’uomo non ricorda chi sia Francisca ma c’è anche dell’altro…Raimundo ha un carattere molto diverso da quello che era il suo modo di essere prima del matrimonio che poi non è stato celebrato. Raimundo sembra essere scontroso e cattivo, sembra avere un animo davvero cinico…Francisca però pensa che con il suo amore e con le sue cure, tutto possa tornare come era prima. Ma che cosa succederà? Raimundo tornerà davvero a essere l’uomo che lei ama e ha amato? 

Le mosse di Beatriz sembrano aver funzionato: Matias infatti sembra aver capito che è ancora innamorato della sua ex fidanzata e forse potrebbe decidere di tornare insieme a lei. Nel frattempo Lucia inizia a tramare qualcosa, un piano che potrebbe fare molto male alla sua cara amica Camila…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 27 novembre 2017 su Canale 5. Puntate assolutamente da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.