Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill indaga sulla rottura tra Brooke e Ridge, che cosa scopre?

Beautiful anticipazioni: Bill indaga sulla rottura tra Brooke e Ridge, che cosa scopre? Ecco la trama per la puntata di domani 5 dicembre 2017

Bill Spencer


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 5 dicembre 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Facciamo il punto della situazione: Katie è stata assunta alla Forrester con la promessa che non dirà nulla di quello che sa su Quinn e Ridge. Sally per dimostrare a Thomas di essere innamorata di lui e per evitare che sia sua sorella a pagare per il male fatto, decide di raccontare quello che è successo davvero e si autodenuncia. Viene arrestata…Intanto Bill si rende conto che se Brooke ha cambiato idea sul matrimonio con Ridge ci deve essere un motivo davvero grave ma la sua promessa sposa non vuole dirgli nulla…Scopriamo quindi i dettagli con la trama e le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 5 DICEMBRE 2017

Sally, dopo aver confessato di aver rubato i disegni alla Forrester, cerca di spiegarne il motivo a Thomas. Ma Steffy decide ugualmente di proseguire la sua azione legale e farla arrestare, malgrado i tentativi di Coco di dissuaderla. Le cose non sono cambiate: Steffy non ha voluto fermare il tenente Beker ma forse cambierà idea e potrà fare qualcosa per la donna che suo fratello continua ad amare…Mentre Eric continua ad esprimere ammirazione per Quinn e ringrazia Ridge per aver cambiato idea su di lei, Quinn si sente spiata, assediata da Katie, che e’ stata assegnata al suo ufficio da Eric. Katie per il momento non ha detto nulla a Eric e non sa come comportarsi ma presto anche la sua posizione diventerà scomoda, come vedremo infatti nelle prossime puntate, Brooke immaginerà che questo nuovo posto di lavoro non dipende solo dall’amicizia che c’è tra sua sorella e il suo ex marito…Nel frattempo anche Bill inizierà a pensare che Brooke non ha lasciato Ridge per caso ma che è successo qualcosa che nessuno al momento sa. Lui però ha tutte le intenzione di scoprire di che cosa si tratta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.