Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke capisce che Katie sta minacciando Quinn e Ridge?

Beautiful anticipazioni: Brooke capisce che Katie sta minacciando Quinn e Ridge? Ecco la trama per la puntata di domani 6 dicembre 2017


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 6 dicembre 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la prossima puntata della soap di Canale 5. Facciamo il punto della situazione: alla Forrester c’è grande preoccupazione dopo tutto quello che è successo per colpa della Spectra. Brooke però che ha la mente sgombra da questi pensieri inizia a chiedersi come mai per sua sorella ci sia stata la possibilità di trovare un lavoro in azienda…Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 DICEMBRE 2017

Il comportamento poco sereno di Katie preoccupa anche Brooke, che le chiede se abbia ricattato Quinn e Ridge per ottenere il suo nuovo lavoro alla Forrester. Katie non aveva mai dimostrato in passato attenzione verso questo lavoro e Brooke continua a pensare che ci sia bel altro. Del resto Brooke sa che sua sorella è a conoscenza della tresca che c’è stata tra Quinn e Ridge per cui ha unito le due cose e ha capito che cosa sta accadendo…Non ha nessuna prova però per dimostrare quello che pensa e anche quando parla con Katie, non riesce a ottenere quelle che probabilmente erano le risposte che si aspettava… Zende vorrebbe fare il salto di qualita’ e mostra a Thomas e Steffy i bozzetti che ha disegnato, ma non ottiene il risultato sperato. Steffy e Thomas in questo momento hanno altro per la testa: da un lato la figlia di Ridge vuole avere giustizia per quello che Sally ha fatto, dall’altro Thomas ha capito che forse la ragazza ci tiene davvero a lui e vorrebbe fare qualcosa ma gestire la situazione in questo momento no sembra essere affatto semplice…Steffy ricorda a Zende che la Forrester sta attraversando un momento delicato e non c’è tempo per pensare a un nuovo stilista…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 6 dicembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.