Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Zende deluso dai suoi fratelli, che farà?

Beautiful anticipazioni: Zende deluso dai suoi fratelli, che farà? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 7 dicembre 2017


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 7 dicembre 2017 su Canale 5? Lo scopriamo con la trama per la puntata che ci aspetta in questo giovedì di inizio dicembre! Facciamo il punto della situazione: alla Forrester si cerca di limitare i danni dopo tutto quello che è successo per colpa di Sally ma le cose sono molto complicate. Ridge non si è ancora rassegnato per aver perso Brooke…Zende invece non riesce a capire perchè i suoi parenti non riescano a capire che anche lui vuole fare qualcosa di importante nell’azienda di famiglia…Alla Spectra, dopo la decisione di Sally di denunciare tutto, non tira di certo una bell’aria…Tutto questo e molto altro nell’episodio di domani, non ci resta che scoprire le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Eccole per voi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 DICEMBRE 2017

Zende vorrebbe fare il salto di qualita’ e mostra a Thomas e Steffy i bozzetti che ha disegnato, ma non ottiene il risultato sperato. I due fratelli non lo assecondano e gli ricordano che e’ un pessimo momento per formare un nuovo stilista, dato il momento di crisi che la Forrester sta affrontando. Una chiacchierata con C.J. potrebbe aprire nuovi scenari al giovane e irrequieto fotografo. Nel frattempo Ridge continua a credere che tra lui e Brooke ci possa essere qualcosa e decide che ancora una volta farà un tentativo nonostante tutto quello che è successo, lui crede ancora nel grande amore e vuole stare con Brooke. Ridge però continua a provare ancora qualcosa di molto forte per Quinn una strana attrazione che non riesce a spiegarsi. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 7 dicembre 2017 su Canale 5! Appuntamento come sempre a domani, ore 13,40 ! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.