Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Lucia sedurrà Hernando? Chi perseguita Cristobal?

Il segreto anticipazioni: Lucia sedurrà Hernando? Chi perseguita Cristobal? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 7 dicembre 2017


Cosa ci rivelano le anticipazioni per la prossima puntata de Il segreto? Lo scopriamo subito con le ultime news da Puente Viejo. Nella puntata de Il segreto in onda domani vedremo per la prima volta Hernando e Camila litigare in maniera molto pesante e questa volta per la gelosia dell’uomo…Tra Hernando e Camila le cose vanno sempre peggio e la presenza di Lucia rende tutto molto più difficile. Camila ovviamente non immagina nulla ma la sua amica, invece che aiutarla, continua a manipolare Hernando come meglio crede…Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 7 dicembre 2017 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 DICEMBRE 2017

Donna Francisca fa sapere al suo nuovo alleato, Carmelo, che se Ulpiano riuscirà a prendere dei buoni voti all’esame, potrà andare a studiare in Inghilterra…Carmelo informa a sua volta Adela: non c’e’ ancora nulla di certo, ma la donna vede una via d’uscita. Dal canto suo, Adela continua a insistere con Onesimo, perche’ vuole che il sindaco di occupi di ricostruire la scuola. A Los Manantiales tutti sembrano tristi, tranne Lucía. Quest’ultima “pugnala” di nuovo Camila alle spalle dicendo a Hernando che alla moglie manca Nestor: e’ la goccia che fa traboccare il vaso… Camila neppure immagina che la sua migliore amica sta facendo il doppio gioco, non si aspetta nulla di tutto questo…Hernando, che da tempo non riesce a trovare un’intesa con sua moglie, sembra quindi credere alle parole di Lucia, senza neppure provare a parlare con Camila di quello che sta succedendo…Cristobal intanto viene perseguitato da qualcuno ma ignora di chi si possa trattare e le persone intorno a lui credono che stia impazzendo…

Vi ricordiamo che Il segreto non andrà in onda in prima serata questa settimana! La soap dovrebbe poi tornare in onda in prime time il prossimo mercoledì. E inoltre questa sarà una settimana corta per le soap di Canale 5: l’8 dicembre 2017 non si va in onda. Per tutti in Italia è la festa dell’Immacolata per cui anche la programmazione di Canale 5 varierà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.