Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam scopre il piano di Bill per distruggere la Spectra?

Beautiful anticipazioni: Liam scopre il piano di Bill per distruggere la Spectra? Scopriamo tutti i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda l'11 dicembre su Canale 5. Inizia una nuova settimana all'insegna di Beautiful


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata in onda lunedì 11 dicembre 2017. Come avrete visto alla fine Sally riuscirà a non andare in carcere, Thomas non poteva permettere che la donna che ama finisse dietro le sbarre. In ogni caso Sally dovrà pagare il suo debito con la giustizia, anche se in modo diverso…Tutto questo non sembra far altro che andare a vantaggio di Bill Spencer che potrebbe acquistare molto presto il palazzo della Spectra per continuare a fantasticare con il suo progetto che potrebbe quindi diventare realtà…Scopriamo quello che sta per succedere con la trama della puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 11 DICEMBRE 2017

Alla fine la Forrester decide di lasciar cadere le accuse contro Sally che così non viene arrestata. Deve però cedere tutti i suoi beni…La ragazza però sa bene che questo significa anche compromettere il futuro della sua azienda e pensa quindi di mettere fine a tutto, lasciando anche la città. Riuscirà Thomas a farle capire che tra di loro potrà esserci un futuro sereno? La decisione di Ridge e della sua famiglia in qualche modo sta facilitando le cose a Bill, anche se loro non lo sanno. Al momento infatti solo poche persone sanno che i problemi della Spectra sono iniziati con una recensione negativa…Tutto questo solo perchè Bill vuole comprare il palazzo dell’azienda per costruire un nuovo grattacielo…Liam però capisce che suo padre ha in mente qualcosa anche se per il momento non riesce a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle…Sally e Thomas si sono ritrovati ma la ragazza sta pensando di lasciare Los Angeles dopo tutto quello che è successo alla sua azienda…Liam cerca di scoprire il nuovo piano di suo padre. Bill rischia di essere smascherato?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda l’11 dicembre 2017 su Canale 5. Appuntamento a lunedì con una nuova imperdibile puntata della soap americana! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.