Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam inizia a sospettare di Bill, scoprirà tutte le sue malefatte?

Beautiful anticipazioni: Liam inizia a sospettare di Bill, scoprirà tutte le sue malefatte? Le ultime news e la trama della puntata in onda il 12 dicembre 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani, 12 dicembre 2017? Ve lo raccontiamo subito con la trama per la prossima puntata. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda in Italia molto presto si celebrerà un matrimonio, quello tra Brooke e Bill. Ridge questa volta non potrà fare nulla per riconquistare la Logan…Intanto Liam inizia a capire che suo padre sta tramando qualcosa e vuole andare a fondo…Cosa scopre? Ecco per voi le anticipazioni e la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 DICEMBRE 2017

Ridge avverte Brooke che sposare Bill non cancellera’ i loro sentimentiBill li interrompe e i due iniziano a discutere. Intanto all’udienza preliminare il giudice informa Sally che si prospetta l’ipotesi di 5 anni di carcere. Finche’ non si presenta Thomas che rilascia una dichiarazione che potrebbe salvare la ragazza. Intanto Liam comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare la proprieta’ degli Spectra e mette alle strette Jarrett, che gli confida di non essere lui l’autore della recensione che ha stroncato Sally. Liam scopre così che in occasione della prima presentazione dei modelli della Spectra, anche se i disegni e i vestiti erano fatti molto bene e dimostravano il talento della giovane Sally, i giornalisti non si erano presentati per colpa di suo padre; inoltre Liam capisce che Jarrett non aveva nessuna intenzione di stroncare la collezione… Tutti i guai di Sally quindi sono iniziati per colpa di suo padre. Se lei non avesse avuto quella recensione negativa avrebbe semplicemente venduto i suoi modelli e risanato le condizioni della Spectra. Tutto questo però non è successo e per Sally è iniziato il declino. Liam non riesce a credere che suo padre possa aver fatto tutto questo ma forse ha dimenticato quanto possa essere spietato Bill.

Non perdiamo di vista questa story line. Nelle prossime puntate di Beautiful infatti lo scontro tra Liam e Bill si farà sempre più interessante. Proprio in questi giorni nelle puntate americane della soap questa storia è in pieno svolgimento e ha regalato ai fan di Beautiful dei colpi di scena assolutamente inaspettati! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati su tutto quello che sta accadendo e che accadrà a Los Angeles nelle prossime puntate della soap americana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.