Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Matias e Marcela si sposeranno? Che farà Beatriz?

Il segreto anticipazioni: Matias e Marcela si sposeranno? Che farà Beatriz? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 12 dicembre 2017 su Canale 5...


Clamorosi colpi di scena in arrivo nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di dicembre 2017 su Canale 5. Prima delle ferie natalizie ne vedremo davvero delle belle. Molte cose stanno per accadere a Puente Viejo! Le ultime news per voi: iniziamo dalle anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 12 dicembre 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, l’amicizia tra Matias e Marcela è diventata qualcosa di più. Il ragazzo infatti stava cercando di far ingelosire la sua bella Beatriz ma non pensava di cacciarsi in un guaio che di certo non si aspettava. Marcela infatti gli ha rivelato di essere incinta e di voler lasciare la Spagna per rifarsi una vita altrove, ben sapendo che lui non nutre nessun sentimento di amore nei suoi confronti. Matias però, pur sapendo di non amare Marcela, non riesce a pensare che potrebbe stare senza il bambino che la ragazza aspetta ed è deciso ad assumersi le sue responsabilità. Nel frattempo a Los Manantiales, le cose sono sempre più complicare per Camila che del resto, a sua insaputa, viene sabotata da quella che doveva essere la sua migliore amica…Lucia ed Hernando sono sempre più vicini…Cristobal vive giorni di grande tormento, pensa di essere inseguito da un fantasma e inizia anche a credere di essere pazzo visto che nessuno riesce a credere ai suoi racconti…E adesso scopriamo con le anticipazioni, quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 DICEMBRE 2017

Francisca riceve Carmelo e gli dà una buona notizia: se Ulpiano sostiene un buon esame potrebbe essere trasferito a studiare in Inghilterra. Beatriz si accorge che Emilia ha un comportamento strano con lei, ma non capisce perché. A Los Manantiales tutti sembrano tristi, tranne Lucía. La cena sembra un funerale e Lucía colpisce di nuovo Camila alle spalle dicendo a Hernando che alla moglie manca Néstor: è la goccia che fa traboccare il vaso. Hernando non riesce più a trattenersi…Camila invece non sa che la sua migliore amica rema contro di lei ed è molto delusa da quello che accade tra lei e suo marito…

Carmelo cerca di far confessare Cristóbal, ma non ottiene nulla. Matías annuncia a Marcela che non la aiuterà a fuggire: vuole assumersi le sue responsabilità e sposarla. Cosa deciderà quindi Marcela, resterà a Puente Viejo e sposerà Matias? E Beatriz potrà accettare tutto questo?

Appuntamento a domani con la nuova puntata de Il segreto in onda alle 16,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.