Soap Opera

Beautiful torna lunedì: Liam scopre i piani di Bill, come aiuterà Sally?

Beautiful torna lunedì: Liam scopre i piani di Bill, come aiuterà Sally? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda lunedì 18 dicembre 2017


E’ stata una settimana difficile per i fan di Beautiful quella che si chiuderà oggi! Il pubblico che segue con passione la soap americana infatti non ha potuto vedere su Canale 5 i nuovi episodi di Beautiful. Al posto della soap infatti è andata in onda la fiction Sacrificio d’amore, spezzettata in più puntate. La decisione di Mediaset non è stata gradita dal pubblico che segue Beautiful e i risultati si sono visti: infatti la prima puntata ( nessuno sapeva che ci sarebbe stata Sacrificio d’amore al posto della soap) è stata vista da più di 2,5 milioni di spettatori, successivamente il dato è sceso di molto, facendo perdere quasi 1 milioni di spettatori. Ma finalmente, con la puntata del sabato di Beautiful, i fan hanno rivisto i loro amati protagonisti! Non ci resta quindi che raccontarvi, con le nostre anticipazioni, quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda il 18 dicembre 2017 su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 DICEMBRE 2017

Facciamo il punto della situazione: Thomas ha deciso di salvare in qualche modo Sally che non andrà in carcere ma che deve comunque pagare per quello che ha fatto. Per questo motivo tutti i suoi averi, inclusi quelli dell’azienda, saranno confiscati. Liam sente che in questa storia c’è qualcosa che non va e inizia a indagare su suo padre…Intanto Ridge non si arrende e pensa di poter riconquistare Brooke ma la donna ha preso la sua decisione e si prepara a diventare la signora Spencer…E ora ecco per voi le anticipazioni: 

Bill (Don Diamont) sogna di edificare al piu’ presto un meraviglioso grattacielo sulle rovine dell’edificio della Spectra. Wyatt (Darin Brooks) lo incolpa di aver distrutto il sogno di Sally (Courtney Hope), scrivendo lui stesso quella terribile recensione che l’ha indotta a rubare i bozzetti della Forrester per salvare la sua azienda. Liam (Scott Clifton), venuto a conoscenza della cosa, ne parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e vorrebbe che anche Thomas venisse a conoscenza di questi fatti. Se la sfilata di Sally, con i suoi modelli, non fosse stata stroncata da Bill, la ragazza avrebbe potuto risanare i bilanci grazie al suo talento e invece è stata costretta a rubare i modelli della Forrester, cosa che lei non avrebbe mai voluto fare…

Cosa farà Thomas di fronte a queste rivelazioni? 

Al momento, come potrete vedere anche dall’immagine che apre questo post, Beautiful è nella programmazione pomeridiana di Canale 5, se ci dovessero essere delle novità, vi terremo aggiornati…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.