Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Pablo sarà accusato dell’omicidio di Guadalupe?

Anticipazioni Una vita 10 gennaio 2018 puntata di domani: Pablo sarà accusato dell'omicidio di Guadalupe? Ecco qual è il piano diabolico di Ursula


Inizia con un clamoroso colpo di scena il 2018 dei fan di Una vita: un omicidio misterioso. In realtà il pubblico che segue la soap sa bene che Guadalupe è morta per mano di Ursula ma invece in paese, nessuno immagina quello che è successo. Proprio per questo motivo stanno per partire delle indagini che potrebbero mettere nei guai una persona innocente. Ma andiamo con ordine e iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 10 gennaio 2018. Facciamo il punto della situazione: Guadalupe si è recata in ospedale per fare un piacere a Fabiana e per parlare con Cayetana in preda ai deliri. La donna le ha rivelato però qualcosa che mai avrebbe immaginato. Cayetana infatti ha confessato che in realtà Manuela è stata uccisa da Ursula e non è mai arrivata a Cuba. In preda alla rabbia e alla disperazione, Guadalupe si è messa alla ricerca di Ursula e, dopo averla trovata, l’ha minacciata con delle cesoie. Ursula però si è difesa e alla fine è stata Guadalupe a morire. Ursula infatti l’ha strangolata con le sue stesse mani, nascondendo il suo cadavere in un granaio…Nessuno però immagina che tra le due ci sia stato questo litigio…Cosa succederà adesso che Pablo ha ritrovato il cadavere di sua madre? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 10 gennaio 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 GENNAIO 2018-Guadalupe giace senza vita sotto un mucchio di fieno, accanto al suo corpo la polizia rinviene una boccetta contenente tracce di veleno. Dall’autopsia emerge che la donna e’ stata strangolata, mentre il veleno e’ stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti. Úrsula insinua nel commissario Del Valle il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere Guadalupe e Susana conforta quest’ipotesi raccontando al commissario che madre e figlio hanno litigato animatamente in pubblico qualche giorno prima. E’ stata chiaramente Ursula a tramare tutto. Che cosa vuole lasciar pensare la donna? Il suo gioco è chiaro: Guadalupe, dopo aver litigato diverse volte con suo figlio che avrebbe voluto continuare il suo percorso da fantino, ha deciso di mettere fine a tutto questo, avvelenando i cavalli. Pablo ha beccato sua madre proprio mentre stava dando del veleno ai cavalli e in preda a un raptus l’ha uccisa. E’ di certo questa la tesi che la donna spera che gli investigatori avanzino. Nessuno immagina che in realtà Guadalupe aveva una nuova nemica. Chiaramente Leonor non pensa che suo marito possa aver ucciso sua madre ma le prove sembrano davvero portare tutte verso Pablo, che cosa ne sarà di lui?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.