Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke sposerà Bill? Ci sarà il tredicesimo matrimonio?

Beautiful anticipazioni 10 gennaio 2018: Brooke sposerà Bill? Ci sarò il tredicesimo matrimonio? Ecco cosa sta per succedere a Los Angeles


Stiamo per assistere a un nuovo matrimonio a Los Angeles? Tutto dipende dalle decisioni di Brooke. La Logan infatti è stata chiesta in sposa da Bill ma, nonostante pensi che sia la scelta giusta da fare, in cuor suo sa bene che prova ancora qualcosa per Ridge. Non gli può però perdonare la sua tresca con Quinn…Cosa succederà quindi nella prossima puntata di Beautiful, quale sarà la decisione di Brooke? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 10 gennaio 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi, Ridge sta cercando in tutti i modi di riconquistare Brooke ma non è semplice perchè la Logan sembra aver preso la sua decisione…Intanto Ridge ha deciso di licenziare Thomas…E adesso scopriamo cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani con le anticipazioni, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 10 GENNAIO 2018: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI, BROOKE SPOSERA’ BILL? Quinn (Rena Sofer) raggiunge Ridge (Thorsten Kaye) e gli racconta che Brooke (Katherine Kelly Lang), poco prima, ha parlato con lei ed e’ convinta che voglia sposare Bill (Don Diamont), ma che sia ancora innamorata di lui. Nel frattempo Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie (Heather Tom), le chiede chi tra i due uomini, abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin (Aaron D. Spears), Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) attendono…Si celebrerà una cerimonia intima e l’ultima parola spetta a Brooke. Le cose non erano andate come Bill si aspettava al suo penultimo tentativo. Ricorderete infatti che proprio mentre Bill stava attendendo la sua Brooke, Ridge era arrivato in casa e aveva costretto Bill ad annullare le nozze. E’ possibile che succeda ancora tutto questo?

Stavolta no! Brooke infatti ha preso la sua decisione: per la tredicesima volta andrà all’altare e questa volta sposerà Bill non ha più dubbi. Ridge oserà disturbare questo momento d’amore? Lo scopriremo con la puntata di Beautiful in onda domani 10 gennaio 2018 su Canale 5 alle 13,40. Non perdete Beautiful e le nostre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.