Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Severo non è morto e si rivela a Cristobal, cosa succede ora?

Il segreto anticipazioni 10 gennaio 2018 puntata di domani: Severo non è morto e si rivela a Cristobal, cosa succede ora? Ecco le ultime news da Puente Viejo


Forse qualche spettatore poco attento de Il segreto ha perso qualche passaggio fondamentale e non sta capendo molto di quello che accade in questi giorni a Puente Viejo. Prima di iniziare quindi con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 10 gennaio 2018 su Canale 5, facciamo il punto della situazione. Per scappare alle grinfie di Cristobal e per non compromettere Carmelo, Severo con l’aiuto di Raimundo si era finto morto. Neppure Francisca sapeva nulla. Quando poi Cristobal ha continuato a portare il panico nelle vite degli abitanti di Puente Viejo, Francisca ha capito che doveva allearsi con qualcuno per fermarlo e ha scelto di stare dalla parte di Carmelo. L’uomo le ha quindi rivelato che Severo non è morto. Il marito di Candela è tornato a Puente Viejo e ha iniziato a perseguitare Cristobal fingendosi fantasma ma l’ex intendente ha scoperto l’inganno anche se al momento non sa che dietro a tutta questa storia si nasconde proprio Severo. E adesso arriviamo a quello che sta per succedere, con le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 10 gennaio 2018.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 GENNAIO 2018– Gaspar non riesce a convincere Cristóbal a partire con lui. Severo decide, quindi, che e’ giusto il momento di affrontare Garrigues. Carmelo attrae Garrigues in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti. E’ una visione per tutti: a Puente Viejo infatti nessuno sa che Severo è ancora vivo ma l’uomo non è un fantasma, anzi! Adesso che cosa succederà? Nelle prossime puntate de Il segreto capiremo quelle che sono le intenzioni di Severo e capiremo anche quella che sarà la reazione di Cristobal di fronte a questo affronto pubblico.  Severo affronta Garrigues in piazza, e l’ira dell’ex intendente è funesta, tanto che minaccia ogni singolo paesano di Puente Viejo. Nonostante la paura, i concittadini decidono di fare le pubbliche scuse a Carmelo, all’indomani della festa di San Mamerto. Ma le sorprese per Carmelo, non finiscono qui. Nel frattempo in paese c’è fermento: tutti aspettano di sapere chi è la più bella del paese…Sarà Beatriz? Per la figlia di Hernando questo è un momento davvero difficile. Non si è ancora ripresa dopo il matrimonio di Matias e i suoi genitori non sanno come possono consolarla…Cristobal inizia a sospettare che anche Candela e il figlio di Severo possano far parte di questo inganno e quindi, pensano che siano ancora vivi, decide che dovranno pagare per quello che l’uomo ha fatto. Li troverà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. La soap ci aspetta come sempre alle 16,10 subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.