Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke ha fatto la sua scelta, che succederà?

Beautiful anticipazioni 11 gennaio 2018: Brooke ha fatto la sua scelta, che succederà? Alla fine sposerà Bill oppure sceglierà Ridge?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: siete pronti per scoprire chi alla fine Brooke sposerà? Come avrete visto nelle ultime puntate della soap americana, Brooke continua a essere sempre molto indecisa e Ridge spera di poter riconquistare la Logan mentre Bill stavolta non ha dubbi, lei diventerà sua moglie. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, 11 gennaio 2018, ci rivelano che cosa sta per succedere. Come avrete visto infatti Brooke ha anche parlato con Quinn che le ha spiegato quello che è successo con Ridge, cercando di farle capire che l’uomo la ama moltissimo. Brooke però non è disposta a cambiare idea e inizia a prepararsi in vista del grande giorno del suo matrimonio. Nel frattempo Bill, dopo aver incontrato sia Wyatt che Liam è sicuro del fatto che presto Brooke diventerà sua moglie e si prepara alle nozze…Ridge invece non vuole arrendersi ed è ancora convinto di avere delle speranze con Brooke…Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 11 gennaio 2018 su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 GENNAIO 2018– Quinn (Rena Sofer) raggiunge Ridge (Thorsten Kaye) e gli racconta che Brooke (Katherine Kelly Lang), poco prima, ha parlato con lei ed e’ convinta che voglia sposare Bill (Don Diamont), ma che sia ancora innamorata di lui. Nel frattempo Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie (Heather Tom), le chiede chi tra i due uomini, abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin (Aaron D. Spears), Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) attendono che Brooke si presenti per la cerimonia. La Logan ha scelto di celebrare questo momento tra pochi intimi per cui manca davvero pochissimo al grande giorno. Brooke scenderà dalle scale per diventare la moglie di Bill Spencer? Stiamo davvero per scoprirlo! 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Non perdete le nostre anticipazioni che vi raccontano sempre tutto quello che succederà e sta per succedere a Los Angeles! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.