Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Pablo dimostrerà la sua innocenza o sarà condannato a morte?

Anticipazioni Una vita la puntata di domani 12 gennaio 2018: Pablo dimostrerà la sua innocenza o sarà condannato a morte? Ecco le ultime news da Acacias 38


Pablo pagherà davvero per un omicidio che non ha commesso? Tutti gli indizi sembrano portare a lui ma è davvero finita per il giovane fantino? Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 12 gennaio 2018, ci rivelano che dopo il funerale di Guadalupe, Pablo sarà costretto a tornare in carcere. Tutti gli indizi infatti sembrano portare a lui: c’è il movente, ci sono le prove, ci sono le testimonianze. Pablo è distrutto: ha perso sua madre e ora viene persino accusato di un omicidio che non ha mai commesso…Potrà dimostrare anche grazie all’aiuto di Leonor che lui non ha nulla a che fare con questa vicenda? 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 GENNAIO 2018-Felipe si addormenta nel letto con l’amante Huertas e passa tutta la notte con lei. Celia va in commissariato a cercarlo. Mauro e’ costretto a reggere il gioco all’amico, ma, quando poi questi si presenta finalmente al lavoro lo redarguisce, esortandolo a prendersi piu’ cura di Celia. Felipe non si rende conto che sta davvero giocando con il fuoco e quella che doveva essere solo una relazione clandestina si stra trasformando nella sua vita reale visto che passa più tempo con la domestica che con sua moglie. Neppure gli impegni che Trini dà alla donna riescono a tenerla lontana da Felipe. Del resto Trini non può dire nulla a suo marito del tradimento di Felipe per cui non ha una buona ragione per cacciare Huertas… Pablo viene formalmente accusato dell’omicidio di Guadalupe e rimane agli arresti. Tutte le prove dimostrano che è stato lui a uccidere sua madre. Rosina e Leonor non vogliono neppure pensare che Pablo abbia potuto fare qualcosa di simile ma non possono fare nulla. Liberto dal canto suo cerca di stare vicino alle donne di casa ma la situazione sembra essere davvero molto complicata tanto che Pablo rischia persino di essere condannato a morte per un omicidio che non ha commesso. Tutto sta invece andando come Ursula aveva progettato. Al momento nessuno può immaginare che dietro l’omicidio di Gudalupe ci sia proprio lei…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 gennaio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap spagnola ci aspetta alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.