Soap Opera

Il segreto anticipazioni: dopo il tradimento di Hernando anche Matias tradirà Marcela con Beatriz?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 16 gennaio 2018: dopo il tradimento di Hernando anche Matias tradirà Marcela con Beatriz? Ecco le ultime news da Puente Viejo


Matias ha davvero accettato il suo matrimonio con Marcela e ha dimenticato Beatriz? La bella figlia di Hernando dos Casas da parte sua ha davvero messo una pietra sopra a questa storia? A Puente Viejo non mancano i segreti e, come vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, i tradimenti saranno centrali in paese e non solo. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 16 gennaio 2018 ci rivelano che Camila sarò sempre più convinta del tradimento di Hernando e anche in questa story line stiamo per arrivare alla resa dei conti. Matias invece sembra aver trovato la pace con sua moglie ma nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che succederà molto altro…E ora ecco per voi le anticipazioni con le ultime news da Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 GENNAIO 2018-Camila prova a farsi dire da Lucia il motivo che l’ha spinta a tentare il suicidio, ma Lucia tergiversa e le chiede che sia Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Una richiesta che ovviamente appare subito strana a tutti… Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez, ma la donna rifiuta temendo che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Mauricio cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi per procura. Matias ritorna dal viaggio di nozze determinato a diventare un buon marito, pensa di aver conosciuto meglio la sua Marcela e crede che tra loro le cose possano andare davvero bene. In fondo l’amore può arrivare anche pian piano. Dovrà cercare in tutti i modi di dimenticare Beatriz ma può farlo? Eusebio manda via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando quei metodi che tanto terrorizzano suo figlio fin da bambino. Hernando ripete per l’ennesima volta a Lucia che non la ama e che non vuole piu’ vederla. Beatriz prende atto che, pur continuandosi ad amare, tra lei e Matias la storia e’ finita per sempre. Camila confida a Don Alselmo il tradimento di Hernando anche se per il momento non ha le prove di quello che dice. Fe, distrutta dal dolore, cerca di evitare Mauricio. La donna pensava di poter essere la persona giusta per lui ma la volontà di Francisca ha cambiato le cose e adesso lei deve stare molto lontana dal capomastro…

Sono tante le cose che vedremo nelle prossime puntate de Il segreto e vi ricordiamo due novità: la prima riguarda l’orario di programmazione. Dal 15 gennaio 2018 infatti Il segreto ci aspetta alle 16,20 su Canale 5. Nel pomeriggio della rete va in onda anche Amici. La seconda riguarda sempre la programmazione ma della prima serata. Il segreto torna al mercoledì sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.