Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando confessa a Camila il tradimento con Lucia?

Il segreto anticipazioni 17 gennaio 2018 puntata di domani pomeriggio: Hernando confessa a Camila il tradimento con Lucia? Ecco le ultime news da Puente Viejo


Puntate da non perdere quelle in onda a gennaio 2018 de Il segreto. E grandi novità per i fan della soap di Canale 5. Il segreto infatti torna anche in prima serata. Mercoledì 17 gennaio 2018 i telespettatori che amano la soap spagnola potranno seguire una puntata molto forte de Il segreto. Come avrete visto negli ultimi episodi, molte bugie stanno per essere smascherate. In particolare, come rivelano le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani pomeriggio, il 17 gennaio 2018, Camila sarà a un passo da scoprire chi è l’amante di Hernando dos Casas. La bella cubana non ha dubbi: le anticipazioni ci rivelano che Camila arriverà persino a parlare con Don Anselmo di questo suo sospetto ma per il momento non ha nessuna prova e soprattutto non riesce a capire chi sia la donna con il quale suo marito l’ha tradita. Molto presto però anche la verità su questa storia verrà alla luce. Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 17 gennaio 2018 alle 16,20 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 GENNAIO 2018 NEL POMERIGGIO DI CANALE 5-Eusebio manda via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando quei metodi che tanto terrorizzano suo figlio fin da bambino. Hernando ripete per l’ennesima volta a Lucia che non la ama e che non vuole piu’ vederla. La donna pensava che con il sui gesto disperato avrebbe attirato l’attenzione di Hernando ma non ha ancora capito che quella del Dos Casas è stata solo una momentanea debolezza. Accecato dal pensiero che Camila lo avesse potuto tradire con un altro uomo, Hernando si era concesso il lusso di tradire sua moglie, una mossa che però sta pagando cara e di cui si è pentito immediatamente…Beatriz prende atto che, pur continuandosi ad amare, tra lei e Matias la storia e’ finita per sempre. Camila confida a Don Alselmo il tradimento di Hernando. Fe, distrutta dal dolore, cerca di evitare Mauricio, ma poi gli urla in faccia tutto il suo disprezzo per aver accettato di sposarsi con un’altra donna. Mauricio non ha saputo dire di no a Francisca e adesso sposerà una donna che non ha mai visto prima…Severo chiede a Francisca di raccontargli cosa sa sul passato di Cristobal e suo padre Eusebio. Camila affronta Hernando. Il Dos Casas le dirà finalmente tutta la verità su quello che è successo? Le dirà anche il nome della donna con la quale l’ha tradita?

Appuntamento a domani pomeriggio con una nuova puntata de Il segreto in onda alle 16,20. Vi ricordiamo che Il segreto va in onda dopo Amici 17. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.