Soap Opera

Anticipazioni Una vita: la famiglia Valverde arriva ad Acacias 38, chi sono e cosa faranno?

Anticipazioni Una vita 18 gennaio 2018: la famiglia Valverde arriva ad Acacias 38, chi sono e cosa faranno? Ecco la trama della puntata in onda domani su Canale 5


Chi sono i Valverde? Una nuova famiglia sta per arrivare ad Acacias 38 e, come vedrete nelle prossime puntate, i due componenti di questa famiglia e il loro maggiordomo, diventeranno da subito protagonisti. Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni di Una vita, tra l’altro, il maggiordomo della famiglia sarà un volto noto agli amanti della soap. Parliamo infatti di Simon che è interpretato dall’attore amatissimo Jordi Coll ex Gonzalo de Il segreto. Ma torniamo a quello che sta per succedere ad Acacias 38 e alle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 18 gennaio 2018. Come avrete visto Pablo sta per tornare in carcere, nessuno crede alla sua innocenza. Il giovane pagherà davvero per un omicidio che non ha mai commesso? Per il momento Ursula sembra passarla liscia, nessuno sospetta che sia lei la responsabile per quello che è accaduto…Ma siamo davvero sicuri che Pablo sarà il solo a essere condannato per qualcosa che non ha mai fatto? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 18 GENNAIO 2018– Molto dolore ad Acacias 38 dopo il funerale di Guadalupe in particolare perchè nessuno riesce a capire che cosa sia successo davvero. Gli abitanti del palazzo e quelli del quartiere si rifiutano di credere che sia stato Pablo a uccidere sua madre. Ma se non è stato il giovane fantino, chi ha potuto fare del male alla donna? Pablo intanto torna in prigione. Mauro chiede a Teresa di ritirare quello che ha dichiarato nell’intervista, ma lei si rifiuta: i due discutono e interviene Fernando. Celia trova nella giacca di Felipe la chiave dell’appartamento dove si incontrano il marito e Huertas, e segue la domestica per coglierli in flagrante. Ma che cosa vuole ottenere dimostrando che suo marito ha un’amante? Pensa che in questo modo la storia tra i due finirà? Arturo Valverde arriva ad Acacias…Una nuova famiglia sta per diventare protagonista della soap spagnola…Per il momento vi diciamo solo che questa famiglia sarà protagonista delle prossime puntate di Una vita. Del resto la soap deve anche arricchirsi di nuove storie e di nuovi personaggi e finalmente ci sarà qualcosa di diverso di cui parlare. 

Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Una vita che ci aspetta come sempre su Canale 5 il 18 gennaio 2018! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.