Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas rinuncerà a Sally per riavere il suo lavoro alla Forrester?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 19 gennaio 2018: Thomas rinuncerà a Sally per riavere il suo lavoro alla Forrester? Ecco le ultime news


Ultime news e anticipazioni per i fan di Beautiful. Tra Sally e Thomas le cose sembrano andare bene, una vera e propria quiete dopo la tempesta ma un nuovo uragano sta per arrivare? Davvero difficile a dirsi ma nelle prossime puntate di Beautiful tra i due potrebbero esserci delle incomprensioni. Se da un lato infatti Thomas sembra essere molto innamorato di Sally, dall’altro, la giovane stilista teme che il suo fidanzato possa essere ancora molto interessato al suo lavoro alla Forrester, un lavoro per il quale potrebbe rinunciare a tutto. Cosa succederà? Iniziamo a scoprire i dettagli su questa story line ma anche su tutto quello che vedremo nelle prossime puntate della soap americana con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 19 gennaio 2018 su Canale 5. Thomas, come avrete visto negli ultimi episodi, ha tradito anche la fiducia di suo padre pur di aiutare Sally ma quanto gli manca il suo vero lavoro e cosa potrebbe fare per riaverlo?BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 19 GENNAIO 2018- Thomas e Sally si sono rifugiati nella loro oasi d’amore ma prima o poi dovranno fare anche i conti con la realtà. Adesso che Ridge ha dimenticato Brooke, che si è sposata con Bill, di certo tornerà a gestire con il massimo impegno l’azienda. Per il momento Thomas non sembra voler pensare al lavoro visto che ha trovato una donna che ama e con la quale vuole passare il suo tempo. Non è dello stesso avviso Steffy che non ha preso con entusiasmo la decisione di suo padre, nonostante l’odio profondo che provi per Sally. Steffy rivuole suo fratello in azienda, che cosa è disposta a fare per ottenere questo ? Nicole deve farsi forza e cercare di capire come sarà il suo futuro ma non è semplice. Ha sempre pensato che lei e Zende avrebbero avuto tanti figli e adesso che ha saputo che potrebbe esser sterile, non si dà pace…Maya e Rick che sono a Parigi, non immaginano neppure lontanamente tutto quello che sta succedendo a Nicole e pensano che la zia preferita di Lizzie la stia riempendo di coccole, il che è vero ma c’è anche dell’altro…

Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta domani ma la soap andrà in onda anche sabato pomeriggio prima della puntata speciale di Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.