Soap Opera

Il segreto anticipazioni, dopo il tradimento di Hernando Camila e Nicolas avranno una storia?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 19 gennaio 2018, dopo il tradimento di Hernando Camila e Nicolas avranno una storia? Le ultime news da Puente Viejo


Come avrete visti negli ultimi episodi de Il segreto, Camila e Nicolas sono sempre più vicini, complice anche la rottura che c’è stata tra la bella cubana ed Hernando dos Casas. L’uomo messo alle strette ha dovuto ammette il suo tradimento rivelando quindi a Camila di avere avuto una storia con Lucia. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 19 gennaio 2018 ci rivelano che Camila, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di perdonare suo marito, anzi. Lei e Nicolas saranno molto più vicini, succederà qualcosa tra di loro? Camila e Nicolas avranno una relazione? Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, in questo momento delicatissimo, Nicolas cercherà in tutti i modi di stare accanto a Camila senza approfittare in nessuno modo della difficile situazione in cui la donna si trova. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 GENNAIO 2018 ULTIME NEWS DA PUENTE VIEJO-Camila rifiuta di incontrare Hernando e si nasconde alla pensione di Emilia. Non ha ancora deciso cosa fare, se lottare per il suo matrimonio o lasciare definitivamente Puente Viejo.B eatriz e’ molto preoccupata. La donna mai avrebbe pensato di poter essere tradita da suo marito con una donna a lei così cara, la sua migliore amica. Nel frattempo alla Villa Francisca pensa ancora a tutto quello che c’è da fare per Mauricio e per la sua futura moglie. Camila e’ ospite alla locanda, ancora indecisa sul da farsi. Non sa se vuole separarsi da Hernando, ma e’ determinata a non tornare a casa almeno per un certo periodo. Lucia prova a sedurre di nuovo Hernando, ma lui la caccia in malo modo, mentre Nicola’s prende le difese del marito davanti a Camila. Eusebio comunica a Cristobal l’intenzione di riportarlo a Madrid, mentre Dolores e’ convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio.  E’ davvero arrivato il momento per Cristobal di lasciare per sempre Puente Viejo? Se lui dovesse andare via finalmente in paese potrebbe tornare anche Candela insieme a Severo, è arrivato il momento o questo non succederà mai?

Appuntamento a domani con una nuova imperdibile puntata de Il segreto che ci aspetta come sempre alle 16,20 subito dopo Amici su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.