Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Felipe umilia Celia, lei lo lascerà o resterà sottomessa?

Anticipazioni Una vita puntata di lunedì 22 gennaio 2018: Felipe umilia Celia, lei lo lascerà o resterà sottomessa? Le ultime news da Acacias 38


Piccola pausa per il fine settimana, le amate soap spagnole tornano infatti lunedì pomeriggio con nuovi imperdibili episodi. Per voi le anticipazioni di Una vita rivelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Parliamo della story line che vede Celia e Felipe protagonisti. Trini ha esortato la sua amica a fare qualcosa per mettere fine alla relazione esistente tra suo marito e la domestica ma Celia vuole prima avere le prove di quello che pensa e per questo motivo segue l’avvocato nell’appartamento che ha affittato per la sua amante. Che cosa succederà quindi tra di loro? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda lunedì 22 gennaio 2018. Vi ricordiamo che la soap spagnola ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5. Intanto ci sono problemi anche per Rosina in amore: Liberto non ha nessuna intenzione di perdonarla. Per lei solo brutte notizie in questo drammatico periodo che vede anche il marito di sua figlia, Pablo, in carcere con l’accusa di essere un assassino. Cayetana sta per pugnalarsi al ventre ma Teresa arriva in tempo: che cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni complete della puntata di Una vita in onda lunedì prossimo su Canale 5. 

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 GENNAIO 2018-Celia sorprende Felipe e Huertas a letto insieme e fa una scenata. Felipe non si mostra affatto contrito e, anzi, assume un atteggiamento cinico. La umilia, dandole dell’isterica e dicendole che, in quanto uomo soggetto a pulsioni, ha diritto ad avere un’amante, e la moglie gli deve comunque devozione incondizionata. Le parole di Felipe sono una pugnalata al cuore per Celia che per il momento non sa come gestire la cosa. Deve stare molto attenta però perchè già in passato, a causa di suo marito, aveva perso persino il lume della ragione.  Cayetana tenta di tagliarsi le vene. Teresa la ferma, ricordandole che Germán e Carlota stanno per tornare da lei. Tuttavia, in seguito, origliando una conversazione dell’amica, Cayetana scopre che non rivedra’ mai il marito e la figlia, e la prende male. Teresa infatti parla di come Cayetana crede che suo marito e sua figlia siano morti…Intanto il pubblico a casa continua a chiedersi se davvero Cayetana abbia perso il senno o se queste sono solo farneticazioni immaginarie per far credere di essere pazza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.