Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Nicole è sterile ma ancora madre di Lizzie, rivuole la figlia di Maya?

Beautiful anticipazioni puntata del 22 gennaio 2018: Nicole è sterile ma ancora madre di Lizzie, rivuole la figlia di Maya?


Nelle prossime puntate di Beautiful i colpi di scena saranno all’ordine del giorno per cui non perdetevi le nostre anticipazioni e i prossimi episodi della soap. Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 22 gennaio 2018 cercheremo di capire quello che sta accadendo a Nicole. Come avrete visto purtroppo la ragazza ha ricevuto una notizia che potrebbe cambiarle la vita. La sua dottoressa le ha fatto sapere che non potrà avere figli. Nicole è davvero sterile? A quanto pare sembrerebbe di si ma la sua non è una sterilità dalla nascita, del resto, Nicole ha già avuto un figlio…I medici le fanno sapere che è stata proprio la gravidanza con la piccola Lizzie a provocare la sua sterilità e questa notizia lascia la ragazza senza parole. Per colpa di quello che lei ha scelto di fare ( Zende le aveva chiesto di non accettare la proposta di sua sorella) adesso lei e suo marito sono con le spalle al muro…Nel frattempo Maya e Rick ignari di tutto sono a Parigi mentre la piccola Lizzie è in compagnia di Nicole…Steffy ha deciso che Thomas deve tornare alla Forrester mentre Sally pensa che tutto questo potrebbe distruggere la loro relazione…E adesso per voi le anticipazioni con la trama della puntata in onda il 22 gennaio 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA  IN ONDA IL 22 GENNAIO 2018 SU CANALE 5- Cosa succederà dopo la puntata del sabato di Beautiful? Steffy  e Ridge decidono di convocare una riunione per chiedere a Thomas di riprendere il suo posto in azienda. Sally lo viene a sapere e ha paura che il suo fidanzato possa scegliere di tornare dalla sua famiglia rinunciando a lei. Steffy e Ridge quindi fanno un lungo discorso a Thomas e gli spiegano i motivi per i quali lui dovrebbe tornare in azienda senza dubbi. Steffy dice a Thomas che potrà fare quello che vuole con Sally, a nessuno interessa la sua vita privata. Inoltre Ridge aggiunge che non avranno da ridire neppure sui soldi che lui gli ha voluto prestare. Thomas quindi deve scegliere il da farsi…Sally rimasta sola pensa che Thomas alla fine tornerà dalla sua famiglia ma riceverà molto presto una bella sorpresa perchè Thomas ha deciso di mettere il cuore davanti a tutto. Intanto Nicole, che ha la piccola Lizzie tra le braccia, si chiede se questo sacrificio che lei ha fatto sia giusto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.