Soap Opera

Anticipazioni Una vita febbraio 2018: chi sono Elvira, Simon e Arturo nuovi arrivati di Acacias 38?

Ultime news e anticipazioni dalle puntate spagnole di Una vita: chi è la nuova famiglia che sta per arrivare ad Acacias 38? Conosciamo meglio Arturo, Elvira e Simon. ll giovane maggiordomo ha un grande segreto, ad Acacias 38 cerca sua madre...


Stiamo facendo la loro conoscenza nelle puntate di Una vita in onda in questi giorni su Canale 5 ma nelle puntate della soap di febbraio 2018, Elvira, Simon e Arturo saranno protagonisti indiscussi delle nuove vicende di Acias 38. Proprio per questo motivo oggi vi parliamo di questi personaggi che diventeranno dei protagonisti delle prossime puntate di Una vita. Vi abbiamo già detto che uno di loro lo conoscete di certo molto bene: parliamo di Simon che è il maggiordomo della famiglia ( o meglio che lo diventerà a breve) ma l’attore che lo interpreta è un volto noto per il pubblico di Canale 5. Infatti Simon è interpretato da Jordi Coll, amatissimo Gonzalo de Il segreto. La famiglia sta per arrivare ad Acacias 38: andrà ad abitare nell’appartamento che è stato di Rosina e di Leonor. E in effetti l’arrivo di questa famiglia è stato annunciato proprio da Rosina che ha augurato alla famiglia in arrivo di avere più fortuna rispetto a quello che è stato il loro destino. In realtà nella famiglia Valverde le cose sono già molto complicate. La bella Elvira infatti ha tentato di togliersi la vita stanca di tutte le vessazioni e delle imposizioni di suo padre, il temibile colonnello Arturo. La ragazza non è morta ma la sua vita è ancora piena di sofferenza. E’ stato Simon a impedire a Elvira di togliersi la vita e, come vedremo nelle puntate di Una vita in onda a febbraio 2018, tra i due nascerà una storia d’amore che farà appassionare il pubblico, finalmente! Il problema è che Elvira appartiene a un certo ceto sociale mentre Simon è solo un maggiordomo…In realtà il giovane sta per diventare il maggiordomo della famiglia, una cosa che lascerà senza parole la bella Elvira. La ragazza è innamoratissima di Simon e arriverà a fare qualsiasi cosa per attirare la sua attenzione, anche a fingere un fidanzamento con un ragazzo del suo ceto. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE-Le anticipazioni dalle puntate spagnole di Una vita però ci rivelano che Simon ha un segreto che nessuno conosce: infatti ha scelto di andare a lavorare ad Acvacias 38 perchè ha scoperto che nel quartiere vive sua madre, una donna che lo ha abbandonato quando lui era solo un bambino appena nato.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E NEWS: CHI E’ LA MADRE DI SIMON? Ci sarà un vero e proprio colpo di scena in merito all’identità della madre di Simon perchè come vedremo si tratta di una donna insospettabile. La madre di Simon infatti è Susana! La donna è la più bigotta di Acacias 38, non ha mai accettato Juliana, la donna amata da suo figlio solo perchè era più povera di loro e non ha voluto neppure partecipare al matrimonio di Leandro. Mai poi ha accettato Victor, suo nipote proprio perchè figlio di Leandro e Juliana. Proprio lei ha un segreto che mai nessuno avrebbe immaginato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.