Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Camila vuole vendicarsi di Lucia che cosa farà?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 23 gennaio 2018: Camila vuole vendicarsi di Lucia che cosa farà? Ecco le ultime news da Puente Viejo


Ultime news e anticipazioni: che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 23 gennaio 2018 su Canale 5? Hernando riuscirà a farsi perdonare da Camila dopo quello che è successo con Lucia? Camila sembra molto addolorata per quello che è accaduto e non vuole in nessun modo perdonare suo marito ma a quanto pare c’è una possibilità per fare pace…Intanto Emilia e Nicolas cercano di fare tutto il possibile per Camila in modo che non le manchi nulla. Beatriz invece pensa sempre più spesso a Matias e si rende conto che probabilmente non sarà in grado di dimenticarlo e la cosa le fa sempre più male…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 GENNAIO 2018– Eusebio vuole che Cristobal lasci subito Puente Viejo, ma lui, incoraggiato da Francisca, si oppone. Paco trova una casa in affitto per Matias e Marcela. Lucia sembra avere la febbre alta e convince Hernando a lasciarla restare a Los Manantiales finche’ non sara’ guarita. Nel frattempo Camila medita su quello che vuole fare con Hernando. Sia Emilia che Nicolas le stanno molto vicini. Camila sente che c’è qualcosa di molto forte tra lei e il fotografo. Anche Alfonso si è accorto di questo ma Nicolas gli spiega che non ha nessuna intenzione di approfittare di questo momento di debolezza della donna. Lucia pensa che potrà avere ancora delle possibilità con Hernando ma in realtà il Dos Casas non vuole davvero più nulla da lei…Hernando infatti sta cercando di fare di tutto per far capire a Camila che la ama e che è pronto a tutto per ricominciare. Certo le cose non saranno semplici e nulla andrà forse come prima…Camila non sa che cosa fare ma pensa anche che la sua decisione dovrà essere influenzata dalla presenza di Beatriz che in questo momento per lei così tanto delicato ha bisogno di una figura di riferimento…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 23 gennaio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che questa settimana la soap ci Canale 5 ci aspetta anche in prima serata il 24 gennaio 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.