Soap Opera

Il segreto anticipazioni: a Puente Viejo arriva Aquilino, farà colpo su Beatriz?

Il segreto anticipazioni la trama della puntata in onda domani 2 febbraio 2018: a Puente Viejo arriva Aquilino, farà colpo su Beatriz?


Un nuovo personaggio sta per arrivare a Puente Vejo: andata via Lucia c’era bisogno di altri protagonisti per la soap spagnola di Canale 5. Stiamo per fare la conoscenza di Aquilino, un giovane imprenditore che arriverà a Puente Viejo per aiutare, in qualche modo, Hernando. Diventerà infatti il suo socio, come ci rivelano le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 2 febbraio 2018. Quale sarà il ruolo di questo nuovo personaggio? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto ma intanto vi riveliamo che il ragazzo sarà sin da subito molto attratto da Beatriz, non riuscirà a resistere al fascino della bella figlia di Hernando dos Casas. Lei invece è sempre ancora innamoratissima di Matias e sta entrando in un tunnel dal quale per il momento non sembra poter uscire…Nel frattempo Marcela cerca di fare il possibile per conquistare la fiducia della sua nuova famiglia. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 FEBBRAIO 2018 A PUENTE VIEJO ARRIVA AQUILINO– Francisca non svela nulla: bisogna agire con cautela davanti al dolore che prova Cristobal, e per questo ci vuole tempo. La donna però sa bene che sta rischiando moltissimo anche perchè c’è di mezzo la morte di una persona. Ma come ben sappiamo, Francisca non si è mai fatta spaventare da nulla e non è questo il caso…Tra Camila ed Hernando sembra esserci un riavvicinamento dopo che Camila ha bruciato tutto cio’ che apparteneva a Lucia. Le cose però sono molto complicate perchè in ogni caso Camila non riesce più a provare le stesse cose per suo marito… Emilia e’ obbligata a chiedere aiuto a Marcela in cucina, e la ragazza e’ felicissima di potersi rendere utile. Beatriz torna a casa dopo aver fatto recapitare a Matías una lettera d’addio. Hernando e’ preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas. Beatriz conosce Aquilino che non rimane indifferente al fascino della ragazza. Aquilino sarà uno dei nuovi arrivati a Puente Viejo e, come potrete immaginare, anche questo giovane ragazzo bello e affascinante porta in paese un segreto che non è ancora conosciuto da nessuno! Tutti i protagonisti della soap hanno il loro piccolo o grande segreto, quale sarà quello di Aquilino? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accade. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.