Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che cosa sta tramando Donna Francisca?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 6 febbraio 2018: che cosa sta tramando Donna Francisca? Ecco le ultime news da Puente Viejo


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nei prossimi giorni a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della prossima puntata de Il segreto in onda su Canale 5 il 6 febbraio 2018. Pronti a scoprire quelle che sono le intenzione di Donna Francisca? Come potrete immaginare e come avrete capito, la donna sta tramando contro tutti e sta facendo il doppio gioco ma non si capisce ancora dove voglia andare a parare…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 FEBBRAIO 2018-Francisca non svela nulla: bisogna agire con cautela davanti al dolore che prova Cristóbal, e per questo ci vuole tempo. La donna ha in mente qualcosa ma per il momento non ha nessuna intenzione di dire quello che sta per fare. Beatriz conosce Aquilino, che si mostra preso da lei a prima vista. Il nuovo socio di Hernando è un bellissimo ragazzo ma Beatriz non ha che occhio per Matias. La ragazza gli ha scritto una lettera per chiedere di mettere fine a questa storia, con una sorta di addio ma in realtà, come vedremo nei prossimi giorni e quindi anche nelle prossime puntate de Il segreto, Beatriz e Matias non potranno resistere al forte sentimento che provano. 

Francisca speiga a Mauricio come ha intenzione di ingannare tutti per ottenere quello che vuole. Alfonso commenta con Mauricio e don Berengario la dura situazione sociale ed economica della zona, però il capomastro deve fingere di non sapere nulla delle intenzioni di donna Francisca. Don Anselmo e Don Berengario stanno cercano di fare il possibile per aiutare molte famiglie che sono al limite della povertà da quando non c’è più lavoro nelle terre di Severo e scarseggia anche il lavoro in quelle di Hernando che a causa dei tanti problemi economici ha dovuto fare a meno dell’aiuti di molti braccianti. Neppure Raimundo immagina che Francisca stia tramando alle sue spalle, si fida di lei e non riesce a comprendere che in realtà la donna, come è già accaduto molte altre volte in passato, sta ingannando tutti con un doppio gioco che lascerà tutti senza parole.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 6 febbraio 2018 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati su tutto quello che accade nella soap di Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.