Soap Opera

Beautiful anticipazioni: dopo il ritorno di Sheila ecco che ricompare Deacon che non è morto

Beautiful anticipazioni puntata di domani 9 febbraio 2018: dopo il ritorno di Sheila ecco che ricompare Deacon che non è morto. Ecco le news e le anticipazioni


Vi avevamo detto di non perdere le puntate di Beautiful in onda a febbraio 2018 perchè sarebbe successo davvero di tutto e infatti quel momento dei grandi colpi di scena è arrivato. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, 9 febbraio 2018 ci rivelano che sta per esserci un inaspettato ritorno e non parliamo di quello di Sheila. Cosa sta per succedere? Come avrete letto dal nostro titolo, Deacon è tornato a Los Angeles, ma non era morto? Facciamo il punto di questa storia: Deacon  è stato visto per l’ultima volta il giorno in cui Quinn lo ha attirato sulla scogliera. Il suo ex marito era convinto che Quinn dovesse gettare dagli scogli Liam, che in quel momento aveva perso la memoria e pensava che Quinn fosse sua moglie. In realtà dagli ascogli alla fine Quinn buttò proprio Deacon, spingendolo lungo le rocce. A quanto pare, come spesso succede nella soap americana, quello che crediamo sia un finale con una morte annunciata, si trasforma in una resurrezione. E infatti le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani ci rivelano che Deacon è tornato. E’ stato lui a sparare a Quinn, adesso tutto sembra essere più chiaro! Vediamo le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 FEBBRAI0 2018 CON IL GRANDE RITORNO DI DEACON CHE NON E’ MORTO 

Sheila viene arrestata e interrogata dal tenente Baker, accusata di aver sparato a Quinn. Lei si professa innocente e prega Eric di credere che ora è una persona diversa. Quinn è a casa con Ridge e pensa di essere al sicuro. Ma, quando Ridge se ne va, il misterioso attentatore la centra di nuovo nel suo mirino e spara un colpo.

Sheila si dispera e giura a Eric di non aver sparato a Quinn. Purtroppo, però, andando a casa di Katie, si è avvicinata a casa Forrester, violando l’ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia e pertanto viene arrestata. Sheila infatti in passato ha fatto del male alla famiglia di Eric, ricorderete tutti che ha anche cercato di uccidere Ridge. Per questo motivo la donna comunque deve essere arrestata ma nel frattempo Quinn scopre che Sheila non è la sola persona ritornata a sorpresa a Los Angeles. Deacon è vivo e sicuramente non avrà belle parole per Quinn visto che lei ha cercato di ucciderlo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.