Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Deacon ucciderà Quinn?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Deacon ucciderà Quinn? Ecco la trama dell'episodio in onda il 10 febbraio 2018


Puntata da non perdere quella di Beautiful in onda il 10 febbraio 2018, al sabato. Siete pronti per le anticipazioni? Stiamo per scoprire tutto quello che succederà nella puntata del sabato di Beautiful che ci aspetta come sempre alle 13,40. Un nuovo imperdibile episodio domani. Come avrete visto a Los Angeles non ha fatto ritorno solo Sheila che in qualche modo sta cercando di avvicinarsi pericolosamente a Eric. Per tutto questo tempo Quinn ha creduto che Deacon fosse morto. Ricorderete infatti che la donna lo aveva spinto dalla scogliera per evitare che raccontasse a tutti quello che stava facendo con Liam. A quanto pare però, dopo mesi di assenza, Deacon torna a Los Angeles distrutto per tutto quello che è accaduto. Quinn era la donna che amava e lei ha cercato persino di ucciderlo. Deacon non riesce a perdonarle tutto il male che gli è stato fatto e ha tutte le intenzioni, di uccidere la donna. Lo farà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 10 febbraio 2018 su Canale 5. Dopo Beautiful, sempre domani, ci aspetta una nuova imperdibile puntata di Amici! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 FEBBRAIO 2018-Quinn, rifugiatasi in casa dopo che le hanno sparato di nuovo, vede entrare Deacon. È ubriaco, si sente abbandonato e rifiutato da lei per un Forrester e presto rivela la sua intenzione di ucciderla. Quinn è spaventata e sa che Deacon ha tutte le ragioni per volerle del male. Lei lo ha tradito ma ha anche fatto di più: ha provato a ucciderlo gettandolo dagli scogli in un momento in cui lui invece si fidava di lei. Non dimentichiamoci però che Deacon quel giorno avrebbe dovuto aiutare Quinn a spingere Deacon dalla scogliera per cui non è poi così vittima come vuole passare…

Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge. Il Forrester non riesce a credere che la donna possa essere ancora una volta in pericolo ma corre immediatamente da lei. Inizia una lotta tra i due uomini ma per fortuna alla fine Ridge ha la meglio. Quinn è ferita, che cosa le succederà? Appuntamento a domani con una nuova imperdibile puntata di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.