Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila è davvero innocente, che cosa farà adesso?

Beautiful anticipazioni: Sheila è davvero innocente, che cosa farà adesso? Ecco la trama della puntata in onda domani 13 febbraio 2018


Grandi colpi di scena nelle puntate di Beautiful in onda a febbraio 2018 su Canale 5: che cosa succederà nei prossimi episodi in onda in Italia? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani 13 febbraio 2018. Come avrete visto Eric ha avuto un confronto in commissariato con Sheila che continua a dirsi innocente. La donna però viene arrestata perchè esiste nei suoi confronti una ordinanza restrittiva verso i Forrester e lei l’ha violata. Eric non immagina neppure che nel frattempo a casa sua sta succedendo di tutto. Quinn infatti ha aperto la porta senza sapere che cosa stesse per succederle e si è ritrovata di fronte Deacon. Come ricorderete Quinn aveva cercato di uccidere il suo ex marito, gettandolo dalla scogliera ma non cera riuscito. Deacon adesso è stanco, ubriaco e deluso per tutto quello che è successo e non ha nulla da perdere, anche per questo sta impugnano una pistola contro Quinn. Vuole davvero ucciderla? Nel frattempo Katie, spiando la villetta di Eric dopo esser tornata in libertà, si rende conto che c’è qualcosa che non va e guarda dalla finestra in modo più insistente. Si accorge che Quinn è in casa e che insieme a lei c’è Deacon. Katie capisce che potrebbe succedere qualcosa di brutto e chiama subito Ridge per spiegargli quello che sta succedendo in casa di suo padre. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 FEBBRAIO 2018

Quinn è sotto tiro e Deacon sembra disposto a fare di tutto ma per fortuna arriva Ridge e tra i due inizia un vero e proprio confronto. Se è vero che Deacon è armato, è anche vero che è ubriaco e che non riesce a coordinare i suoi movimenti. Per Ridge quindi non è difficile toglierli la pistola e far si che Quinn riesca a mettersi in contatto con le forze dell’ordine. Eric torna a casa e capisce tutto quello che è successo. Si rende quindi conto che Sheila non ha nessuna colpa in tutta questa vicenda e inizia a credere che la donna sia davvero cambiata. Le darà una seconda possibilità? Brooke e Ridge intanto non riescono a credere che Eric possa anche solo pensare di perdonare Sheila dopo tutto quello che ha fatto in passato. Quinn comunque sta bene e sono tutti felici per l’epilogo che questa storia ha avuto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.