Soap Opera

Beautiful anticipazioni domani: Sheila dirà a Eric qual è il segreto di Quinn e Ridge?

Beautiful anticipazioni domani 14 febbraio 2018: Sheila dirà a Eric qual è il segreto di Quinn e Ridge? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5


Sheila è tornata a Los Angeles dicendo di non essere più la donna di un tempo. Forse la Carter in questa sua nuova vita non ha intenzione di usare pistole o veleno ma una cosa è certa: vuole a tutti i costi Eric e quelle che userà, sono armi di astuzia! Le anticipazioni della puntata di Beautiful di domani, 14 febbraio 2018, ci rivelano che Sheila è molto più pericolosa di quello che ci si possa aspettare. La donna infatti conosce un segreto: sa tutto sulla tresca che c’è stata tra Quinn e Ridge. Non dimentichiamo che Sheila si è presentata a Eric dicendogli che solo lei può amarlo come una vera donna sa fare ed è questo il suo nuovo obiettivo, fare in modo che Eric e Quinn si lascino. Ce la farà? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 14 febbraio 2018. Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà domani su Canale 5 nel giorno della festa degli innamorati! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 FEBBRAIO 2018

Eric entra in casa con Sheila, dicendo a Ridge e a Quinn, che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila coglie l’occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato alla famiglia Forrester, affermando di essere cambiata. Ma Ridge è furioso e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa.  Eric però per il momento non sembra voler dare retta a suo figlio, come del resto è successo anche in altre occasioni. Ridge e Quinn non immaginano neppure lontanamente quello che sta per succedere. La Carter infatti, non sappiamo ancora come, è a conoscenza di tutto quello che c’è stato tra di loro e forse potrebbe avere anche delle prove. Difficilmente infatti Eric le potrebbe credere visto che si fida ciecamente di Quinn ed è ancora molto innamorato di lei…

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Una vita per scoprire tutto quello che succederà a Los Angeles. Appuntamento come sempre alle 13,40 su Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.