Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca sarà aggredita da Severo, rischia la vita?

Il segreto anticipazioni: Francisca sarà aggredita da Severo, rischia la vita? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto di domani 16 febbraio 2018


Sono giorni che Severo affonda la sua frustrazione nell’alcool non riuscendo a darsi pace per tutto quello che è successo. Non riesce a capire come abbia potuto fidarsi di una donna che già in passato aveva distrutto la sua famiglia. Carmelo e Alfonso cercano di stargli vicino suggerendo dei modi per far si che la donna possa pensare di cambiare idea. Ma le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 16 febbraio 2018, ci rivelano che Severo non accetterà nessuno consiglio. Stanco e stufo per tutto quello che è successo e deluso per il fatto di non poter riavere le sue terre, Severo decide che questa volta farà di testa sua. E’ arrivato il momento che Donna Francisca paghi per tutto il male che ha fatto. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Raimundo farà in modo che la donna ragioni cedendo magari le terre a Severo? A quanto pare la Montenegro non ha nessuna intenzione di farlo…Nel frattempo Matias e Beatriz sono sempre più sfacciati, arrivano persino a flirtare in pubblico ed Emilia inizia a pensare che forse suo figlio gli stia nascondendo qualcosa… Non ci resta che scoprire le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 FEBBRAIO 2018

Fe deve scontrarsi con Nazaria, che la minaccia “con le buone” un’ultima volta. A quanto pare, la moglie di Mauricio è un agnellino travestito da lupo. La cugina di Francisco è cattiva e sa bene che Fe ama molto Mauricio e gioca con i suoi sentimenti facendo capire che in casa comanda lei… Severo porta a compimento la sua minaccia: si dirige a casa di Francisca, e la signora sembra non avere scampo. Aggredisce Francisca ma l’intervento di Raimundo evita che la situazione degeneri… Nella villa per fortuna però arrivano anche Carmelo e Mauricio che fanno si che Severo non faccia del male a Francisca. Questa situazione però deve essere risolta il prima possibile…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Ultima puntata della settimana si torna poi lunedì, a meno che non ci siano cambiamenti nella programmazione di Mediaset, anche in prima serata ( L’Isola dei famosi infatti continua ad andare in onda di martedì). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.