Soap Opera

Il segreto anticipazioni: tutti i dubbi di Emila, scopre la relazione segreta di Matias e Beatriz?

Il segreto anticipazioni: tutti i dubbi di Emila, scopre la relazione segreta di Matias e Beatriz? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda lunedì 18 febbraio 2018


Matias e Beatriz non pensavano che sarebbe stato così difficile nascondere la loro relazione segreta e sono anche molto sfacciati. Infatti il ragazzo ha comprato del profumo per Marcela facendo capire che lo avesse acquistato da Beatriz ed Emilia gli ha fatto notare che avrebbe potuto scegliere anche altro. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda il 18 febbraio 2018 ci rivelano quello che sta per succedere a Puente Viejo. Emilia è sempre più  sospettosa: dopo l’innocente confessione della piccola Belen ha capito che quelle more le ha disegnate davvero Beatriz e non riesce a credere come a Matias sia venuto in mente di regalarle a sua moglie. Il ragazzo comunque continua a negare ogni affermazione di sua madre e questo porta Emilia a porsi molte altre domande. Inizia a credere che Matias e Beatriz stiano nascondendo qualcosa. Nel frattempo Hernando e Camila non si rendono conto che Beatriz è euforica per altri motivi che non sono quelli che loro immaginano. I due pensano infatti che l’arrivo della piccola Belen abbia portato l’allegria in casa ma non sanno che Beatriz è felice perchè incontra di nascosto Matias con il quale ormai da settimane, ha una relazione segreta e clandestina. Cosa potrebbe succedere se il padre di Marcela si rendesse conto che il giovane sta ingannando sua figlia?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA  TRAMA DELLA PUNTATA DEL 18 FEBBRAIO 2018, EMILIA SCOPRE CHE MATIAS E BEATRIZ HANNO UNA RELAZIONE?

Emilia si rende sempre più conto che Matias sta raccontando un fiume di bugie e capisce che il ragazzo si è in qualche modo avvicinato di nuovo a Beatriz tanto che, non esclude che tra  i due ci possa essere una relazione. Non ha però nessuna prova per dimostrare che Matias si stia vedendo con Beatriz e non sa se è il caso di parlare anche ad altre persone di questa storia. Nel frattempo a Puente Viejo arrivano sempre più persone bisognose di aiuto. Raimundo ha salvato Francisca ma Severo ha ancora il dente avvelenato e potrebbe fare davvero di tutto per vendicarsi. Francisca cerca ancora Cristobal ma nessuno al momento ha idea di dove l’uomo si trovi. La caccia continua…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda nel pomeriggio di Canale 5. Vi ricordiamo che la soap spagnola ci aspetta poi anche in prima serata sempre lunedì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.