Il segreto anticipazioni: Saul e Prudencio salvano Francisca dalla bomba, moriranno?


Il segreto anticipazioni: Saul e Prudencio salvano Francisca dalla bomba, moriranno?

Cristobal è disposto a fare davvero qualsiasi cosa pur di distruggere la vita a Francisca. Non gli è bastato solo puntare la pistola contro la donna, è andato oltre. Come avrete visto nella puntata de Il segreto in onda in prima serata, Cristobal ha nascosto una bomba sotto i piedi di Francisca, che cosa le succederà, questa volta morirà? Non è la prima volta che l’uomo prepara un attentato contro la Montenegro, ricorderete quello della chiesa in cui rischiò la vita Raimundo. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 20 febbraio 2018 nella puntata del pomeriggio rivelano che saranno due giovani a salvare la vita della donna. Parliamo di Saul e Prudencio, due ragazzi che sono arrivati proprio da poche ore  a Puente Viejo e che, cercando di disinnescare la bomba, faranno in modo che la signora riesca a mettersi in salvo. Cristobal sarà arrestato ma non sarà possibile fare in modo che la bomba non esplosa. La casa di Severo andrà distrutta e per lui quindi l’incubo andrà avanti. Ma scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 FEBBRAIO 2018

Prudencio e Saul cercano di salvare Francisca e ci riescono ma entrambi restano feriti e coinvolti nell’esplosione.

I medici quindi chiedono l’aiuto degli uomini del paese per portare i due ragazzi alla Villa dove potranno ricevere le prime cure.

Nel frattempo Severo viene informato da Carmelo di quanto è accaduto e va a fare un sopralluogo nel posto in cui c’è stata l’esplosione. Nulla è più come prima e tutto quello che era stato suo adesso non esiste più. Severo è molto addolorato per quello che è successo e non sa come farà con Candela proprio adesso che pensava di riportala a casa ( Candela e suo figlio torneranno a Puente Viejo? Leggi qui). Francisca è molto preoccupata per le condizioni di salute dei due ragazzi che le hanno salvato la vita e cerca le cure migliori per salvarli ma non è semplice. Hernando ha accettato la proposta dell’usuraio mettendosi ancora di più nei guai e Camila non immagina neppure quello che sta accadendo. Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423