Soap Opera

Il segreto anticipazioni: tutti cercano Marcela, la moglie di Matias perderà il bambino?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 23 febbraio 2018: tutti cercano Marcela, la moglie di Matias perderà il bambino? Scopriamo le ultime news da Puente Viejo

il segreto anticipazioni


Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5! Ultime news da Puente Viejo con una notizia che lascerà i fan della soap senza parole: Marcela rischia di perdere il bambino. Che cosa succederà? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 23 febbraio 2018, ci rivelano che la settimana della soap spagnola si chiuderà con un clamoroso colpo di scena. Marcela infatti esce di casa per avvisare Matias che sta per arrivare una tempesta ma cade in un burrone e nessuno sa che fine abbia fatto. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 FEBBRAIO 2018, MARCELA STA RISCHIANDO LA VITA?

Non è stata proprio una iniziativa della Motenegro quella di portare Saul e Prudencio in Villa ma la signora non poteva dire di no a Raimundo anche perchè i due ragazzi le hanno salvato la vita. Per questo motivo i migliori medici si prenderanno cura dei due giovani mentre la donna cerca di capire chi siano e che cosa ci facessero a Montenegro. Al momento dei due fratelli però si sa molto poco.. . Francisca in ogni caso mostra quello che è il suo lato, docile, almeno agli occhi di Raimundo a fa finta di essere interessata alle sorti dei due giovani che l’hanno salvata dalle grinfie del suo nemico Cristobal…Hipolito ha ricevuto un pacco con il lucido per scarpe. Tenta in tutti i modi di vendere il suo prodotto, ma non ha il successo che si aspettava. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto. Marcela viene a sapere che e’ in arrivo una tempesta. Si incammina verso il Burrone delle Aquile con l’intento di avvertire suo marito e di riportarlo a casa, ma purtroppo ha un incidente. Severo non vede l’ora di vendicarsi della Montenegro, e fino ad allora non lascera’ Puente Viejo. Carmelo teme per il suo amico e tenta in tutti i modi di farlo ragionare e di rassicurarlo. Dionisia, la zia di Belen, e’ venuta a riprendersi sua nipote. Camila chiede a Nicola’s di fare una foto della bambina come ricordo. Francisca fa rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui e’ rinchiusa zia Eulalia. Nel frattempo i familiari di Marcela si rendono conto che la ragazza non è tornata alla locanda e non sanno dove cercarla. Matias sta pagando davvero molto care le bugie che fino ad adesso ha raccontato pur di nascondere alla famiglia la relazione che ha con Beatriz…La ragazza sta molto male dopo la caduta e non è detto che dopo il suo ritrovamento, le condizioni di salute le permettano di avere il bambino. In questo incidente Marcela rischia di perdere la vita o di perdere il bambino che porta in grembo?

Il segreto ci aspetta lunedì! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli sulle prossime puntate della soap spagnola! Vi ricordiamo inoltre che lunedì 26 febbraio 2018 ci sarà un doppio appuntamento con Il segreto che ci aspetta nel pomeriggio e poi in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.