Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Mauro rischia di morire dopo l’iniezione? Huertas andrà via da Acacias?

Anticipazioni Una vita: la trama della puntata in onda il 26 febbraio 2018 su Canale 5. Chi è l'infermiera che ha cercato di uccidere Mauro? Si tratta di Cayetana? Che cosa farà Huertas, lascerà Acacias 38?

le anticipazioni di una vita teresa e fabiana


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda il 26 febbraio 2018? Vi ricordiamo, prima di iniziare con le nostre anticipazioni per le prossime puntate di Una vita, che la soap spagnola ci aspetta lunedì: non si va in onda al sabato! Sono stati giorni difficili per tutti quelli che si sono vissuti in quartiere. Ma soprattutto giorni difficili per Teresa che si ritrova in ospedale per pregare per l’uomo che ama. Mauro ha rischiato la sua vita per salvare quella di Teresa e solo adesso lei si è resa conto che lo ha sempre amato. Nel frattempo Cayetana scompare nel nulla e nessuno riesce a capire che fine abbia fatto. Intanto in ospedale arriva una infermiera che però sembra non avere nulla a che fare con le persone che lavorano nella struttura. Si tratta proprio di Cayetana? Ma che cosa vuole da Mauro e perchè vuole fargli del male? Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni di Una vita, Cayetana in realtà non ha perso la memoria…

Nelle prossime puntate di Una vita vedremo che la perfida Cayetana in realtà è sempre stata molto lucida ma ha giocato con i sentimenti di tutte le persone che stanno intorno a lei…

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018, CHE COSA SUCCEDERA’ A MAURO, CHI CERCA DI UCCIDERLO?

Trini, stanca per tutto quello che la sua amica Celia ha subito e stanca anche dell’atteggiamento della sua domestica, licenzia Huertas. Che cosa farà adesso l’amante di Felipe, lascerà Acacias 38 oppure resterà nel piccolo appartamento che lui ha affittato per i loro incontri clandestini? Nel frattempo vanno avanti le indagini: si cerca di capire che cosa sua successo in casa Valverde il giorno in cui c’è stata la rapina che è finita in modo tragico con la sparatoria che ha coinvolto Mauro…

Le anticipazioni di Una vita per la puntata del 26 febbraio 2018, ci rivelano che Valle interroga Celia, che pero’ decide di tacere tutto cio’ che sa riguardo a Cruz. Un’infermiera, almeno all’apparenza, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni. Ma chi è la donna che è entrata in ospedale per fare questa iniezione, si tratta di Cayetana o di Ursula? Nel frattempo le donne di Acacias 38 iniziano a chiedersi per quale motivo Trini abbia deciso di licenziare Huertas e capiscono che probabilmente la domestica aveva avuto una storia con un uomo sposato. Capiranno che si tratta di Felipe? Celia soffrirà nuovamente dopo tutto quello che ha già dovuto subire in passato?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 26 febbraio 2018: continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con tutte le ultime news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.