Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: Eric scopre la verità a chi sceglie di credere?

Beautiful anticipazioni del sabato: Eric scopre la verità a chi sceglie di credere? Ecco la trama della puntata di domani 3 marzo 2018

beautiful anticipazioni


Beautiful anticipazioni del sabato: che cosa succederà nella puntata in onda domani 3 marzo 2018? La soap americana torna con una nuova puntata al sabato e tante cose stanno per succedere. Come avrete visto negli ultimi episodi Sheila ha un solo obiettivo: distruggere il matrimonio di Eric e Quinn. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la donna ha tutte le intenzioni di riconquistare Eric ma per farlo, deve prima togliere di mezzo Quinn. Sheila dice di essere una donna cambiata e quindi non vuole usare i suoi soliti modo violenti. Questa volta gioca d’astuzia. La donna infatti ha scoperto che tra Ridge e Quinn c’è stato qualcosa e ha deciso di dire a Eric tutta la verità.

La domanda quindi adesso sorge spontanea: a chi deciderà di credere Eric? Crederà alla donna che ama oppure no? Le cose stanno per evolversi. Le anticipazioni di Beautiful infatti ci rivelano che anche Quinn crede che sia arrivato il momento di dire tutto a Eric. Questa sua decisione potrebbe davvero cambiare tutto. Non ci resta che scoprire i dettagli con le anticipazioni di Beautiful per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DEL SABATO: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 3 MARZO 2018

Sheila, con l’aiuto di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti con il binocolo discutere, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione, ma lui non le crede.

Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verità e, quando arriva a casa insieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente… A questo punto tocca anche a Quinn prendere la sua decisione. La donna dirà tutto a suo marito con la speranza che possa perdonarla? Eric potrebbe davvero accettare quella che è la verità raccontata dalla donna? Quale sarà la reazione di Eric di fronte al doppio tradimento? Lo ha tradito Quinn ma lo ha tradito anche suo figlio. Che cosa farà?

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire tutti i dettagli su questa storia. Continuare a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.