Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è davvero Julieta? Nazaria obbedirà a Francisca?

Il segreto anticipazioni: chi è davvero Julieta? Nazaria obbedirà a Francisca? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 8 marzo 2018 su Canale 5

il segreto anticipazioni


Nelle prossime puntate de Il segreto ne vedremo davvero delle belle: a Puente Viejo sta per succedere di tutto. E le nostre anticipazioni ci svelano tutte le ultime news sui prossimi episodi della soap di Canale 5. Ma iniziamo dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 8 marzo 2018. Come avrete visto in questo ultimo mese di febbraio a Puente Viejo sono arrivati moltissimi nuovi personaggi che regaleranno altre intrecci. Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, Saul e Prudencio, i due ragazzi che hanno salvato la vita a Donna Francisca, diventeranno protagonisti delle prossime puntate della soap. 

Ma non saranno i soli. Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci rivelano infatti che anche Julieta, la ragazza che ha salvato la vita a Juanita sarà una delle protagoniste delle prossime puntate della soap di Canale 5. Al momento nessuno sa chi è Juanita ma presto la ragazza arriverà a Puente Viejo. E sapete chi sarà la sua prima “nemica”? Il primo scontro di Juliate sarà con Donna Francisca. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI 8 MARZO 2018: LA TRAMA DELLA PROSSIMA PUNTATA DELLA SOAP DI CANALE 5

MATIAS E BEATRIZ E’ FINITA PER SEMPRE? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani ci rivelano che alla fine Matias dirà tutto a Beatriz. La ragazza non reagisce come lui avrebbe sperato. E questo gli fa capire che è davvero Marcela la donna che vuole nella sua vita non una viziata come Beatriz. Quale sarà la reazione della giovane di fronte a tutto questo? Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che Beatriz avrà modo di consolarsi dopo questa vicenda al fianco di un altro uomo…E anche in questo caso non si tratta di un uomo libero. 

CHI E’ JULIETA LA NUOVA EROINA DELLA SOAP? Nicolas vuole trovare a tutti i costi Julieta per ripagarla per quello che ha fatto. Molto presto la bella ragazza dai rossi capelli arriverà stabilmente a Puente Viejo e il fotografo avrà modo di ringraziarla. 

NAZARIA FARA’ QUELLO CHE FRANCISCA LE ORDINA, COSA NASCONDO LE DUE DONNE? Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che Nazaria e Francisca hanno un patto e nascondono un grande segreto. Al momento non sappiamo di cosa si tratta e Nazaria è costretta ad accettare gli ordini di Francisca. Diventerà la governante della casa ?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5 come sempre ore 16,35 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.