Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Coco e RJ diranno la verità sull’incidente? Cosa farà Eric?

Beautiful anticipazioni: Coco e RJ diranno la verità sull'incidente? Cosa farà Eric? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 9 marzo 2018

beautiful anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 9 marzo 2018? Lo scopriamo leggendo la trama della puntata di Beautiful di domani: grande paura a Los Angeles per quelle che sono le condizioni di salute di RJ. Il ragazzo era a bordo della macchina guidata da Coco, un gioco banale si è trasformato in tragedia. La ragazza per il momento non ha ancora detto nulla sul fatto che ci fosse lei alla guida. Possiamo però dirvi che questo incidente non avrà un finale tragico: RJ infatti presto recupererà conoscenza e sarà in grado di parlare con Brooke che nel frattempo è arrivata in ospedale con suo marito. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI 9 MARZO 2018: LA VERITA’ SULL’INCIDENTE DI COCO E RJ

Bill e Brooke arrivano in ospedale dove è ricoverato R.J., privo d conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale. Coco piange disperata ritenendosi responsabile dell’accaduto dato che in quel momento si trovava lei alla guida.
I due ragazzi hanno sempre omesso il fatto che Coco, che era alla guida, al momento dell’incidente stava inviando un messaggio dal proprio telefonino… Brooke non riesce a darsi pace per quello che è accaduto e spera che il ragazzo possa riprendersi il prima possibile. In questo momento poi non ha neppure l’appoggio del padre di suo figlio.

Brooke non immagina neppure quello che sta succedendo a Ridge in quel momento. L’uomo è impegnato in una discussione che potrebbe cambiare molto presto sua la sua vita che quella di Eric ma anche quella di Quinn. Non era in fondo quello che lui all’inizio di questa vicenda avrebbe voluto? 

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful e continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succederà a Los Angeles! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.