Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta arriva a Puente Viejo ed è subito scontro con Francisca Montenegro

Il segreto anticipazioni: Julieta arriva a Puente Viejo ed è subito scontro con Francisca Montenegro. Scopriamo la trama della puntata di domani 9 marzo 2018

il segreto anticipazioni


Nelle prossime puntate de Il segreto rivivremo delle scene che in passato abbiamo già visto e ci sembrerà quasi che il tempo si sia fermato. Parliamo del primo faccia a faccia tra Juliueta e Francisca che sembrerà uno dei tanti scontri che Pepa aveva avuto con quella che sarebbe poi diventata sua suocera. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 9 marzo 2018 ci rivelano che la ragazza che ha salvato la vita di Juanita, la piccola figlioletta di Nicolas, arriverà in paese. Il fotografo ha fatto di tutto per cercarla e non sa che la sua eroina presto diventerà uno dei peggiori nemici di Francisca ma siamo solo all’inizio! Prima di passare alla trama della puntata de Il segreto di domani, facciamo il punto. Come avrete visto le condizioni di salute di Marcela sono ancora preoccupanti ma la ragazza è una roccia e non vuole perdere suo figlio. Emilia e Alfonso hanno scoperto tutta la verità su Matias e Beatriz. La Ulloa non ha affatto preso bene quello che suo figlio ha fatto e non vuole sentire più il nome di Beatriz. Alfonso invece si mostra più comprensivo con Matias ma non per questo meno severo. Il ragazzo dal canto suo ha capito quello che è il suo posto e mette fine alla storia con Beatriz che non la prende affatto bene…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 MARZO 2018

Davanti la chiesa si sta tenendo una fiera e una raccolta per beneficenza organizzata da Adela e da Emilia e da altre persone che vogliono dare il loro contributo. Tra le persone presenti c’è anche Julieta. La ragazza riceve del denaro da Francisca, una sorta di elemosina che però lei non gradisce affatto. La giovane si scontra verbalmente con Francisca che resta allibita da questa sua prepotenza. Emilia da lontano assiste alla scena e pensa che probabilmente quella giovane ragazza ribelle potrebbe esser la stessa che ha salvato la sua piccola nipotina.

Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che Julieta sarà una delle protagoniste delle prossime puntate de Il segreto e che ovviamente tra lei e Francisca non mancheranno i contrasti. Nel frattempo le condizioni di Marcela non sembrano migliorare ma la speranza è che riesca a resistere e a portare a termine la sua gravidanza. Matias è sempre al suo fianco dopo aver compreso tutti i suoi errori…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.