Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: Eric scomparirà senza dare sue notizie? Coco dirà la verità?

Beautiful anticipazioni del sabato: Eric scomparirà senza dare sue notizie? Coco dirà la verità? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 10 marzo 2018 su Canale 5

beautiful anticipazioni sabato


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful, non perdetevi la soap americana nei prossimi giorni! Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda sabato 10 marzo 2018. Cosa succederà nella puntata in onda domani? Come avrete visto negli ultimi episodi sono due le story line centrali che si stanno sviluppando. Abbiamo la vicenda di Eric che ha scoperto di esser stata tradito da Quinn e da su figlio Ridge e abbiamo poi la storia di RJ e Coco che sono rimasti vittime di un incidente stradale.

Iniziamo con le anticipazioni di Beautiful relative alla storia che riguarda Eric. L’uomo pensava che tutto quello che Sheila gli stava raccontando fosse frutto delle sue trame, di un diabolico piano e invece ha dovuto fare i conti con la verità. E’ stata la stessa Quinn infatti a raccontargli che tutto quello che Sheila stava dicendo era vero. La donna però ha anche voluto specificare che tra lei e Ridge non c’è stato nulla, se non un paio di baci. Eric comunque si è sentito umiliato e tradito da due delle persone per lui più importanti. La situazione poi è cambiata: Ridge infatti è dovuto correre in ospedale dopo aver saputo dell’incidente di RJ…

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Coco sarà chiamata a dire quello che è successo ma a quanto pare la ragazza non ha intenzione di raccontare proprio tutto…Scopriamo quindi i dettagli con la trama della puntata di domani, ecco le news per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 10 MARZO 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Brooke non ha nessuna intenzione di far si che Coco le racconti delle bugie in merito all’incidente. La ricostruzione dei fatti accaduta è davvero molto strana e la donna non pensa che la sorella di Sally stia raccontando tutta la verità. Nel frattempo anche Ridge arriva in ospedale per star vicino ad Rj in questo momento. Il ragazzo comunque è fuori pericolo e presto potrà raccontare quello che è accaduto.

In effetti l’incidente è stato causato da Coco che, mentre era alla guida della macchina, stava mandando un messaggio e si è distratta andando poi a finire con la macchina contro un albero. Brooke ha intenzione di scoprire tutta la verità su questa storia, ce la farà?

Nel frattempo Ridge, dopo essersi assicurato che suo figlio sta bene, torna a casa perchè vuole avere un confronto con suo padre. Anche Quinn crede che sia giusto andare fino in fondo in questa vicenda con un nuovo faccia a faccia. Ma poi succede qualcosa di inaspettato perchè a quanto pare Eric non si trova da nessuna parte. Che fine ha fatto l’uomo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.