Soap Opera

Il segreto anticipazioni: nascerà un amore tra Saul e Julieta? Francisca come la prenderà?

Il segreto anticipazioni: nascerà un amore tra Saul e Julieta? Francisca come la prenderà? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 14 marzo 2018 su Canale 5

il segreto anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 14 marzo 2018! Come vedrete nelle prossime puntate della soap, i nuovi arrivati a Puente Viejo saranno protagonisti e vi diciamo anche un’altra cosa, potrebbe presto sbocciare un nuovo amore. Da molto tempo i fan della soap non si appassionano a un amore di quelli che ci hanno regalato in passato Pepa e Tristan, Candela e Tristan ma anche Soledad e Juan! Amori contrastati ma ricchi di passione, come quello di Maria e Gonzalo. E’ arrivato il momento di appassionarsi a una nuova storia d’amore? Scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 MARZO 2018

Mentre Beatriz affronta Emilia per aver parlato con Hernando e Camila, Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa. Emilia ha capito che Julieta è una donna coraggiosa e che non accetta nessun regalo, vuole lavorare per guadagnarsi quello che merita. Julieta però piace già molto a Emilia che è felice di poter aiutare la ragazza, sua nonna e la figlia. Alla Villa invece c’è chi parla male della ragazza…Mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e il suo capomastro, arriva Saúl che sostiene di avere una cosa importante da confessare. Di che cosa si tratta? 

Vi possiamo già anticipare che si tratterà di una questione amorosa…Saul infatti si è invaghito di una ragazza. Francisca è felice di sapere che il giovane ha trovato una bella ragazza da corteggiare ma al momento non immagina che però questa storia non le farà molto piacere. Francisca infatti sta per scoprire che la ragazza che piace a Saul altri non è che Julieta, la donna che lei stessa ha definito una cafona maleducata. Francisca infatti aveva dato del denaro alla figlia di Julieta, pensando che stessero facendo l’elemosina. Julieta, arrabbiata e ferita nell’orgoglio, aveva ridato i soldi a Francisca che non ha affatto gradito questo gesto. Ma la donna non immagina neppure che il giovane che ha appena accolto a casa sua come un figlio, stia per darle la prima pugnalata…

Inizia una nuova storia tormentata? Da tempo i fan de Il segreto non si appassionano a un nuovo amore, Saul e Julieta potrebbero conquistare il cuore dei fan della soap spagnola? Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 14 marzo 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.