Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Saul e Julieta si fidanzeranno? Saranno ostacolati da Francisca?

Il segreto anticipazioni: Saul e Julieta si fidanzeranno? Saranno ostacolati da Francisca? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 15 marzo 2018 su Canale 5

il segreto anticipazioni


C’è amore nell’aria a Puente Viejo! Quale sarà la nuova coppia nella soap amatissima dal pubblico di Canale 5? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni de Il segreto che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 15 marzo 2018. Non potevano mancare le nostre anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: come avrete visto Saul ha una rivelazione importante da fare a Francisca e quella rivelazione riguarda proprio una donna che ha fatto breccia nel suo cuore anche se sa ancora pochissime cose sul suo conto…Vi abbiamo già detto che le puntate de Il segreto in onda in questo mese di mazzo pazzerello saranno ricche di colpi di scena! Non perdete le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che accade a Puente Viejo e non solo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 MARZO 2018

Mentre Beatriz affronta Emilia per aver parlato con Hernando e Camila, Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa. Mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e il suo capomastro, arriva Saúl che sostiene di avere una cosa importante da confessare. La signora non sa che Saul, occupandosi del banco da mettere alla fiera, ha incontrato una ragazza speciale che ha subito conquistato il suo cuore. In realtà, anche se Saul al momento neppure lo immagina, Francisca conosce bene quella donna. O meglio, ha avuto il “piacere” di incontrarla già in altre occasioni e di avere uno scambio di vedute abbastanza duro. Quella ragazza infatti è Julieta. E’ la donna di cui Saul parla come di una creatura meravigliosa ma che poche ore prima la Montenegro, parlando proprio con i due ragazzi che vivono in casa sua, aveva definito maleducata e insolente.

La storia si ripete: Francisca ancora una volta sarà acerrima nemica di una donna di cui invece una persona a lei cara è innamorata? E’ successo con Pepa, è successo con Candela e sta per succedere anche con Julieta. Non perdete le prossime puntate de Il segreto perchè saranno davvero ricche di colpi di scena inaspettati. Appuntamento a domani: Il segreto ci aspetta nel pomeriggio e vi ricordiamo inoltre che ci sono buone notizie per i fan della soap. Il segreto infatti andrà in onda anche lunedì in prime time al posto dell’Isola dei famosi che invece passa al martedì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.